Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ho continuato la registrazione e successivamente ho mandato documento sia dalle impostazioni profilo,su documento di identità, che mandando una email alla mail specifica sisal per invio documenti. Tutto ok accreditato tutto in qualche ora durante la notte.
-
Ciao, vorrei iniziare ad utilizzare i due bonus da 12,5 sull'ippica e sulle virtuali...
Siccome ho ricevuto un'altro bonus da 5 euro (giocabile su tutto) e non lo voglio utilizzare al momento, per giocare alle virtuali ad esempio prende solo il bonus di quelle scommesse o prende prima quello da 5 che ho ricevuto oggi? -
@steveworld7 purtroppo al riguardo non abbiamo molte info, ma se vorrai utilizzare quel bonus su tutto sulle scommesse ti consigliamo di piazzarlo prima, e dopo giocare il resto dei bonus sui rispettivi giochi
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Posso rigiocarmi subito i 100 € versati per sbloccarli prima di ricevere il bonus?
-
@jimbo_mart si, puoi giocarli anche subito se vuoi.
-
ma mi servono a qualcosa questi 100 € sul conto? Nel sendo dopo aver ricevuto il primo bonus ed averlo giocato ho letto bene che devo scommettere altri 200 € a settimana x 30 settimane? Teoricamente potrei lasciarli qui ed utilizzarli la prossima settimana come qualificante aggiungendone altri 100 giusto?
-
@jimbo_mart esattamente...se non hai esigenze particolari, puoi lasciarli li e li usi x le settimane successive.
-
@enzobascio89 ok grazie
-
Ma è possibile scommettere i 200 € per ottenere il bonus già dalla prima settimana?
Scommettendo 200 con rating 96 ho visto che si vanno a perdere circa 6.50 € quindi poi ottenuto il bonus di 10 e rigiocato in BR il guadagno sarebbe pressapoco 2/3 o sbaglio? non è molto conveniente.... -
@jimbo_mart si, è possibile scommettere i 200 sin dalla settimana di registrazione, e si, mediamente sono quelli i guadagni ottenibili
-
@chomp96 ho visto che con il dutcher si trovano anche rating di 99 ma la partita naturalmente si deve svolgere nell'acrco della settimana per essere valido il bonus? Quindi qualora volessi aderire alla promo fin dalla prima settimana mi converrebbe versare altri 100 e scommettere 200 subito?
-
@jimbo_mart esatto, ti ricordiamo comunque che usando il dutcher consigliamo comunque di non giocare su partite sconosciute, in quanto con tutta probabilità non riusciresti poi a fare la contropuntata che ti verrebbe chiesta sull'altro bookmaker
-
@chomp96 non ho capito, posso scommettere anche su partite che terminano dopo la settimana corrente?
-
@jimbo_mart no, devi scommettere su partite che giochino all'interno della settimana in cui scommetti
-
le scommesse della fase 2 possono essere anche live?
Grazie -
-
@chomp96 anche il bonus? ho visto che se scommettessi 200 ci sta una partita a 96.5 sabato. Il bonus dopo quanto arriva? A quel punto dovrei rigiocarlo anche quello entro domenica?
-
Questo post è eliminato! -
@jimbo_mart no, il bonus lo ricevi la settimana successiva, e ha comunque scadenza di un mese, non devi quindi giocarlo entro una specifica settimana
-
@chomp96 ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet