Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@Staff-NinjaBet le giocate live a quota minima 2 valgono per il conteggio dei 200€ ?
-
@speramobbene sì certo
-
Buongiorno, sono alla terza settimana, ma sono giorni che provo a cercare eventi a rating 95% a quota 2 ma non ci sono mai e oggi è già sabato, soluzioni? L' altro ieri c era una ma dovevo fare un deposito di 1400 euro..
-
@andrea-russo stai provando a guardare nel dutcher?
-
@freddie Sì sto guardando solo le doppie, non le triple, per non depositare troppi soldi. Un paio ce ne sono ma hanno perdite totali a seconda delel puntate di 10 euro o più. Consigli di aspettare ancora o di concentrarmi sul Dutcher?
-
@andrea-russo guarda nel pomeriggio, anche nell'oddsmatcher, qualche rating buono dovresti trovarlo.
-
@freddie Ok grazie guardo aspetto il pomeriggio. Anche perchè banalmente se le puntate mi danno perdite di 10 euro significa che questa settimana guadagnerò 25 (bonus) meno 10 euro giusto?
-
@andrea-russo se vedi perdita 10€ non va bene in quanto riceverai poi 10€ bonus, devi giocare solo a rating superiori 95%.
-
@freddie Ok ma nel Dutcher le quote devono essere di entrambe le puntate minimo 2? perchè trovo solo una puntata a 2 o più e l'altra no. Massimo trovo 5 euro di perdita
-
@andrea-russo no solo su Sisal la quota minima deve essere 2, dovrai in ogni caso far attenzione a scegliere solo eventi appartenenti a massime competizioni per non ritrovarti con una contropuntata rifiutata.
-
@freddie Ok grazie, nel dutcher con filtro 95 a 2 trovo eventi con perdite minime di 5. Quanto dovrebbero essere le perdite minime nelle puntate? Grazie
-
@andrea-russo se la perdita è 5€ puntandone 200 va benissimo.
-
@freddie Ok grazie, purtroppo non sono eventi di massima competizione, anzi squadre sconosciute praticamente mmm
-
@freddie Scusami, un'ultima cosa. Perchè dovrebbero rifiutarmi una contropuntata?Perchè sarei l'unico a farlo?
-
Ultimissa cosa: Se nell Oddsmatcher vedo betfair ma non vedo betflag, posso usare lo stesso betflag se sul sito di betflag vedo l'evento con la stessa quota di betfair? graziee
-
@andrea-russo no in quanto hanno commissioni differenti.
-
@freddie Neanche se vado a modificare manualmente la commissione? Perchè con filtro betflag non esce mai nulla in confronto a betfair
-
@andrea-russo ti basta andare su ninjabet.it/oddsmatcher e filtrare per bookmaker Sisal, nelle guide sono mostrate solo le quote di Betfair per ridurre le possibilità degli utenti di commettere un errore.
-
@freddie Sì ho visto, la mia domanda è, siccome ho con betflag commissione 0,75% invece del 5% di betfair, posso prendere un evento sull ODD con bancata in betfair, ma farlo con betflag modificando sull Odd la percentuale di commissione? Perchè con Befair la perdita è intorno ai 10 euro mentre con betflag sarebbe intorno ai 3 euro, tuttoa qua
-
@andrea-russo devi mettere la commissione 0,0075 nelle Impostazioni Commissione dell'oddsmatcher in modo tale che lo strumento ti restituisca in automatico le combinazioni migliori, anche se la commissione è ridotta non è detto che sia sempre più conveniente bancare su Betflag (la quota potrebbe essere molto superiore rispetto a Betfair).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet