Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@andrea-russo no solo su Sisal la quota minima deve essere 2, dovrai in ogni caso far attenzione a scegliere solo eventi appartenenti a massime competizioni per non ritrovarti con una contropuntata rifiutata.
-
@freddie Ok grazie, nel dutcher con filtro 95 a 2 trovo eventi con perdite minime di 5. Quanto dovrebbero essere le perdite minime nelle puntate? Grazie
-
@andrea-russo se la perdita è 5€ puntandone 200 va benissimo.
-
@freddie Ok grazie, purtroppo non sono eventi di massima competizione, anzi squadre sconosciute praticamente mmm
-
@freddie Scusami, un'ultima cosa. Perchè dovrebbero rifiutarmi una contropuntata?Perchè sarei l'unico a farlo?
-
Ultimissa cosa: Se nell Oddsmatcher vedo betfair ma non vedo betflag, posso usare lo stesso betflag se sul sito di betflag vedo l'evento con la stessa quota di betfair? graziee
-
@andrea-russo no in quanto hanno commissioni differenti.
-
@freddie Neanche se vado a modificare manualmente la commissione? Perchè con filtro betflag non esce mai nulla in confronto a betfair
-
@andrea-russo ti basta andare su ninjabet.it/oddsmatcher e filtrare per bookmaker Sisal, nelle guide sono mostrate solo le quote di Betfair per ridurre le possibilità degli utenti di commettere un errore.
-
@freddie Sì ho visto, la mia domanda è, siccome ho con betflag commissione 0,75% invece del 5% di betfair, posso prendere un evento sull ODD con bancata in betfair, ma farlo con betflag modificando sull Odd la percentuale di commissione? Perchè con Befair la perdita è intorno ai 10 euro mentre con betflag sarebbe intorno ai 3 euro, tuttoa qua
-
@andrea-russo devi mettere la commissione 0,0075 nelle Impostazioni Commissione dell'oddsmatcher in modo tale che lo strumento ti restituisca in automatico le combinazioni migliori, anche se la commissione è ridotta non è detto che sia sempre più conveniente bancare su Betflag (la quota potrebbe essere molto superiore rispetto a Betfair).
-
@freddie Ok grazie. Cambiando la commissione ho perdite di 3 euro invece che 10 per cui mi sembra conveniente grazie. Ovviamente sto attendo che non cambi la quota su Betflag
-
ragazzi sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Conviene fare la benvenuto adesso, considerando la conclusione ormai vicina dei campionati oppure conviene aspettare prossima stagione? Sisal limita facilmente se si dovessero giocare campionati secondari?
-
Questo post è eliminato! -
@valerio8177 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Qualcuno si potrebbe esprimere su questo? E' cambiato il bonus rispetto alla guida?
-
Il bonus benvenuto va scommesso a qualche quota? Quando piazzo la prima scommessa, viene utilizzato in automatico il saldo bonus?
-
@valerio8177 non ci sono quote minime se non indicate nella guida, verrà preso in automatico il bonus
-
Grazie mille
-
@mpt2020 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@valerio8177 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Qualcuno si potrebbe esprimere su questo? E' cambiato il bonus rispetto alla guida?
@Staff-NinjaBet potreste dirmi se è cambiato il bonus? Inoltre Sisal limita facilmente se non si giocano campionati principali? Per capire se conviene fare la benvenuto adesso o aspettare agosto/settembre quando ripartono i campionati.
-
@mpt2020 non è cambiato il bonus, è giusto quello della guida. Sisal non è sensibile per cui puoi giocare anche ora sui campionati che ci sono anche in estate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet