Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@andrea-russo devi mettere la commissione 0,0075 nelle Impostazioni Commissione dell'oddsmatcher in modo tale che lo strumento ti restituisca in automatico le combinazioni migliori, anche se la commissione è ridotta non è detto che sia sempre più conveniente bancare su Betflag (la quota potrebbe essere molto superiore rispetto a Betfair).
-
@freddie Ok grazie. Cambiando la commissione ho perdite di 3 euro invece che 10 per cui mi sembra conveniente grazie. Ovviamente sto attendo che non cambi la quota su Betflag
-
ragazzi sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Conviene fare la benvenuto adesso, considerando la conclusione ormai vicina dei campionati oppure conviene aspettare prossima stagione? Sisal limita facilmente se si dovessero giocare campionati secondari?
-
Questo post è eliminato! -
@valerio8177 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Qualcuno si potrebbe esprimere su questo? E' cambiato il bonus rispetto alla guida?
-
Il bonus benvenuto va scommesso a qualche quota? Quando piazzo la prima scommessa, viene utilizzato in automatico il saldo bonus?
-
@valerio8177 non ci sono quote minime se non indicate nella guida, verrà preso in automatico il bonus
-
Grazie mille
-
@mpt2020 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@valerio8177 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Qualcuno si potrebbe esprimere su questo? E' cambiato il bonus rispetto alla guida?
@Staff-NinjaBet potreste dirmi se è cambiato il bonus? Inoltre Sisal limita facilmente se non si giocano campionati principali? Per capire se conviene fare la benvenuto adesso o aspettare agosto/settembre quando ripartono i campionati.
-
@mpt2020 non è cambiato il bonus, è giusto quello della guida. Sisal non è sensibile per cui puoi giocare anche ora sui campionati che ci sono anche in estate
-
Ciao, dopo aver scommesso i 25 euro su una partita, posso tranquillamente giocare su quella stessa partita i 100 euro depositati all'inizio? Grazie
-
Ciao ragazzi. Per un mio banale errore di calcolo ho giocato i 200 euro settimanali senza usare il bonus che riceverò grazie alle giocate della scorsa settimana. Allora, avrei una domanda: il bonus che mi verrà accreditato domani ha scadenza? Cioè, devo per forza giocarlo questa settimana o posso aspettare la settimana prossima in modo da poterlo usare per qualificarmi per il bonus della prossima settimana?
-
Ciao ninja, ho appena ricevuto il bonus...tutto ok ma come faccio a giocarlo nella scommessa della settimana dopo? Vuol dire che devo scommettere 210 invece che 200? Perché guadagnerei di più? Scusate ma non capisco...
-
@krill no, scommetterai sempre 200, di cui 190 euro tuoi e 10 di bonus della settimana precedente. Così vai a risparmiare un po di centesimi che perderesti dal rigioco dei 10euro non includendoli nella scommessa di 200euro. Non so se sono riuscito a farti capire.
EDIT: Scommettendo 200euro Sisal ti prenderà automaticamente i 10euro bonus che avrai sul conto -
@gabbet97 non credo che il bonus da 10euro abbia scadenza breve, per sicurezza però puoi controllare sul sito sisal, andando in area riservata (in alto a destra dello schermo) e poi cliccando su "i tuoi bonus"
-
@gianchicco23 a ecco li prende in automatico, questo non capivo. Perfetto.
Grazie -
@gianchicco23 Grazie mille per l'aiuto. Ho visto che scade tra un mese, quindi potrò giocarlo la settimana prossima senza problemi.
-
Ciao ho una dubbio, noto che nell'oddsmatcher di Sisal le quote sopra il 95 di RATING non durano molto, e aggiornando noto che queste cambiano quasi subito. Dovrei fare la scommessa velocemente? e cosa succede se mentre scommetto la il RATING scende sotto il 95 e le quote non ci son più ma ormai l'ho selezionata su Sisal?
Scusate se son domande stupide ma sto imparando le meccaniche di base -
@mb18 ti confermiamo che trovare rating di quel tipo è abbastanza difficile, e si, dovrai essere veloce nel fare la giocata, se le quote dovessero nel mentre peggiorare e avrai già puntato dovrai in ogni caso coprirti alla nuova quota disponibile
-
@chomp96 Ok grazie mille, e riguardo a questa notifica che ho ricevuto su Sisal, aderisco?
Aderisci entro oggi 11 maggio alla card Happy Sisal e riceverai 1.000 Sisal point.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet