[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [4 - 6 Marzo]
-
Istruzioni:
- Vai su Account -> Missioni quindi attiva la missione
- Apri il Multiodds di Pokerstars Sport, filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- Aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
- Punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite.
- Una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR quindi punta su Pokerstars Sport e banca su Betfair.
FAQ:
- Le partite della multipla possono concludersi anche oltre la scadenza della promozione;
- Il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario;
- L'eventuale bonus rimborso non ha quota minima e non scade.
-
Buongiorno..
È possible Che ho il bonus Che si present in forma "multi boost"..
Sembra che non devo attivare nessuna missione. -
@mirriam no, questo bonus va attivato come da guida e da foto, probabilmente stai guardando un'altra offerta che non è questa.
-
Salve, c'è una spiegazione del perchè l'oddsmatcher di Pokerstars sia così lento ad aggiornare le quote?
-
Il saldo bonus ricevuto posso lasciarlo lì per le prossime promozioni oppure scade?
-
@alexisrage il saldo bonus non scade, puoi usarlo per le prossime promo
-
@davide quanto si riesce a guadagnare orientativamente?
-
@l13763m dipende dal tuo bonus, nel caso di qualificante di 10€ perdendo 2€ di qualificante guadagni 5-2 = 3€
-
Ma perche nella guida dite di impostare su normale? Non è a rimborso?
-
@kronos-0 no non è a rimborso.
-
@kronos-0 no nulla scusate ho detto una cavolata
-
@davide ok tutto chiaro
-
Ciao. posso fare una multipla anche di solo due quote sempre a minimo 1.50?
-
@ignazyo puoi farla ma non riceveresti alcun bonus, le istruzioni sono chiare: la multipla deve contenere 3 eventi.
-
Ho letto bene solo dopo aver scritto pardon. Volevo chiedere se possibile come mai si imposta la maggiorazione netta del 3% e da dove deriva.
-
Ciao, nel mio caso la prima partita della multipla (Vitesse-Sparta) è stata sospesa: ora dovrei mettere 1 sia in punta che banca sul multiodds,
ma avrò il rimborso in caso non dovessi vincere la multipla? -
@ossoduro non è una promozione a rimborso, il bonus viene accreditato al piazzamento della multipla.
-
@freddie si scusa hai ragione ho sbagliato ha scrivere, volevo dire ora dato che il bonus mi è stato dato non mi verrà mica stornato, giusto?
-
@ossoduro giusto
-
A me mandato con bonus di 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet