Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI
-
@peter26 intendi la "Gioca 20€ lotto, ricevi 10€ slot + 5€ lotterie"?
Perché se ti riferisci a quella, io continuo a vederla tra le promo scadute e poco fa ho ricevuto i 15€ bonus -
@fg1920 non so perché ma era totalmente scomparsa (e continuo a non trovarla neanche tra le promo scadute), ma in compenso il bonus é correttamente arrivato quindi poco importa
-
ho voluto rischiarla e ne esco con circa 1.50, però non so se la rifarei.
-
@aleroby84 io 2€ tondi, ma i 5€ di lotterie di bonus li ho giocati nei G&V e ne ho presi 0 su 10 da 50cent!
-
@aleroby84 Io esco con più di 22€, la rifarei perchè matematicamente giocare 20,00€ sul lotto con 20 biglietti da 1,00€ con un singolo numero per biglietto sulla stessa estrazione.. difficilmente ti crea una grande perdita.. tipo basta prendere 5 biglietti per avere una perdita decente diciamo.. se poi sei proprio sfortunato da perderli tutti è un altro conto.. però questo difficilmente accade
-
@mourinho90 sinceramente con 10 euro, con estrazione ogni 5 minuti, sono riuscito a piazzare le 10 da 1 euro benché mancasse tipo 1 minuto e qualcosa alla fine..sui 20 euro ho valutato di non riuscire a farne 20 e quindi ne ho fatte 10 da 2 euro... non so come tu sia riuscito a fare tutto con 1x20 ma buon per te...poi il risultato è sempre fortuna...magari proverò la prossima volta.
-
@mourinho90 è solo fortuna, non c'entra niente la matematica... Se ti escono due numeri nella stessa riga ed hai giocato 20€ su tutti i numeri della riga, esci con -8€, ma non è detto che poi alle slot vai in guadagno. Idem poi con i 5€ di Lotterie, io con 5€ non sono riuscito a beccare nemmeno un numero... Quindi non è matematica, ma solo fortuna, come sempre
-
@aleroby84 se riesci a piazzare 10 singole da 1 euro in un minuto, aspetti l'estrazione successiva e ne piazzi 20 entro 5 minuti
-
Io esco con un +6,5 mi ritengo soddisfatto
-
@peter26 ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
@aleroby84 se riesci a piazzare 10 singole da 1 euro in un minuto, aspetti l'estrazione successiva e ne piazzi 20 entro 5 minuti
Potresti spiegarti meglio? Io faccio quella da 5 minuti e 10 riesco a piazzarle come sempre. Cosa dovrei fare per 20 nella stessa estrazione?
-
Ma voi volete preservarvi questo matched betting o volete arrivare a fare 20€ al mese?
-
Fammi capire....giochi 20 biglietti da 1 con 20 numeri diversi su un unica estrazione?
-
@peter26 hai scritto che hai piazzato 10 da un euro in un minuto e qualche manciata di secondi
se vedi che manca poco tempo, lascialo passare e fai le puntate mentre stanno estraendo i numeri, ossia quando all'estrazione successiva mancano 5 minuti
se ne piazzi 10 in un minuto certamente riuscirai a piazzarne 20 in 4-5 minuti -
@vitellone Esatto. 20 biglietti singoli con un solo numero. In pratica 20 numeri diversi. Ripeto capisco che è questione di fortuna come gli altri mi stanno dicendo, ma su 20 numeri che vengono estratti ho comunque delle probabilità di prenderne alcuni. Difficilmente uscirò con -20,00€. Personalmente sulle slot riesco a monetizzare abbastanza bene i bonus (non con aviator) quindi fino ad ora ho sempre fatto quelle sul lotto andando in positivo. Ma ripeto sono miei rischi. @AleRoby84 Quello che ti vogliono far capire è che devi giocare quando mancano tipo ad esempio 4 minuti e mezzo all'inizio della prossima estrazione.. io ho fatto così e ho piazzato 20 biglietti
-
@mezbar Io in questo caso non ho giocato numeri di una sola riga, ma 20 numeri random. Quindi completando diciamo il tabellone. Così facendo ne ho beccati 6 o 7 su 20. Tempo fa giocavo numeri continui su una stessa riga, ma sto valutando altri metodi. Che poi siano tutti basati sulla fortuna o altro okay, però se riesco bene o male a gestire la rtp nel migliore dei modi male non fa
-
@peter26 ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
@peter26 hai scritto che hai piazzato 10 da un euro in un minuto e qualche manciata di secondi
se vedi che manca poco tempo, lascialo passare e fai le puntate mentre stanno estraendo i numeri, ossia quando all'estrazione successiva mancano 5 minuti
se ne piazzi 10 in un minuto certamente riuscirai a piazzarne 20 in 4-5 minutiNn ho scritto quello...ho scritto che 10 li abbia piazzat quando MANCAVANO 1 minuto e qualcosa, quindi a ritroso da 5 minuti = in 4 minuti 10 numeri.
-
@mourinho90 ha detto in Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI:
@vitellone Esatto. 20 biglietti singoli con un solo numero. In pratica 20 numeri diversi. Ripeto capisco che è questione di fortuna come gli altri mi stanno dicendo, ma su 20 numeri che vengono estratti ho comunque delle probabilità di prenderne alcuni. Difficilmente uscirò con -20,00€. Personalmente sulle slot riesco a monetizzare abbastanza bene i bonus (non con aviator) quindi fino ad ora ho sempre fatto quelle sul lotto andando in positivo. Ma ripeto sono miei rischi. @AleRoby84 Quello che ti vogliono far capire è che devi giocare quando mancano tipo ad esempio 4 minuti e mezzo all'inizio della prossima estrazione.. io ho fatto così e ho piazzato 20 biglietti
Io inizio da " gioca la prossima", quindi ben prima del count down che parte qnd mancano 3 minuti circa, sarai più veloce
-
@aleroby84 Sicuramente a questo punto sarò più veloce certo
-
@mourinho90 hai scelto 20 numeri random "a sentimento", oppure hai seguito una tua logica?
-
@mezbar Ho scelto due o tre numeri per riga fino ad arrivare a 20, perchè difficilmente in un estrazione non viene estratto neanche un numero di una riga. Può capitare però bene o male per ogni riga almeno un numero c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet