Prelievo tramite bonifico Planetwin
-
Ciao a tutti.
Ragazzi domenica sera ho richiesto un prelievo tramite bonifico a planetwin 365...
Questo è il 5° giorno lavorativo e il prelievo risulta ancora annullabile (c'è ancora la X rossa per cancellarlo) ma è normale che i tempi siano così lunghi? Non ho ricevuto alcuna comunicazione/richiesta... Sono circa 1500€..Grazie per le risposte
-
@giupol89 prelievi di questi importi richiedono generalmente più giorni per l'approvazione, oltre ad essere comunque sconsigliati, pertanto ti suggeriamo di non prelevare più di 500€ alla volta.
-
Ah non lo sapevo... perché sono sconsigliati?
Secondo voi dovrei contattarli in chat essendo il 5° giorno? O aspetto lunedì..? -
@giupol89 ti converrebbe annullarlo e richiederne uno nuovo di importo 500, appunto è sconsigliato perché potrebbe "accendere un riflettore" sul tuo conto che sarebbe meglio evitare.
-
Ma anche su Betfair vale questo ragionamento? O posso prelevare una cifra grande li?
-
@giupol89 il consiglio è sempre valido, tuttavia su Betfair e Betflag puoi eventualmente prelevare direttamente una cifra superiore.
-
E ora sto in ansia perché se mi blocca planetwin durante il rollover sono fregato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet