Partita abbandonata
-
Ciao,in una multipla la prima di 3 partite è stata abbandonata per scontri tra tifosi.La bancata è ancora abbinata,ma ho la seconda partita tra poche ore e dovrei bancarla.Come mi devo comportare?
-
@carlo300 trattasi di Vitesse - Sparta Rotterdam?
-
@freddie bravissimo
-
@carlo300 è stato annullato, metti quota 1 in punta e banca e banca il successivo evento.
-
@freddie grazie,gentilissimo. Quindi quella bancata mi rientrerà sul conto a breve?
-
@carlo300 entro 72h al massimo.
-
-
@freddie Ciao, quindi se era nella qualificante della multipla di planetwin365, mi tocca cambiarla in normale giusto?
-
@ibisco7 no, verrà comunque rimborsata.
-
@freddie ah ottimo, grazie
-
Io quella partita l'avevo in 2 scommesse di cui una singola ed una quadrupla
Ora per la singola pochi problemi anche se avevo puntato 4€ di bonus gold (gli ultimissimi per completare il turnover del b.gold): nel caso in cui mi fossero rimborsati mi sarebbero rimborsati come saldo prelevabile oppure come bonus gold snai da rigiocare?Poi veniamo alla multipla, la mia situazione è questa
giocati con 5€ bonus di goldbet (da fare in quadrupla minimo @2.5). Ho seguito i consigli della chat di ninjabet che mi hanno detto di monitorare la situazione del vitesse e vedere se effettivamente la riprendono in questi giorni. Uno strazio perchè puntualmente prima di bancare liverpool e barcellona dovevo cercare notizie sul vitesse ecc.
Morale della favola liverpool e barca hanno vinto (Con non poca fortuna oserei dire) E io ho su goldbet questa quadrupla appesa, mentre su bflag ho tutto l'importo bloccato e congelato in quanto de facto la partita non è chiusa, nel caso della quadrupla 3.92€ sono bloccati su bflag, quindi ho inserito quella quota 1.637 giusto per ricordarmi che su bflag ci sono soldi congelati per questa partita.
Stando a quello che dici dunque, la partita siccome al 99% non verra ripresa entro le 20 di domani (countdown delle 72h per rimborso dal 4 marzo) la multipla su goldbet l'ho vinta con la quota vitesse @1???
-
-
@winkratos ha detto in Partita abbandonata:
nel caso in cui mi fossero rimborsati mi sarebbero rimborsati come saldo prelevabile oppure come bonus gold snai da rigiocare?
Otterrai saldo reale prelevabile visto che il rollover è stato completato.
la multipla su goldbet l'ho vinta con la quota vitesse @1???
Sì esatto, dovrai mettere anche 1 in quota banca.
-
@freddie top, se ci sono novità sui rimborsi fate sapere ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet