[8 - 10 Marzo] Sisal • rimborso 20% fino a 10€ in Live
-
@derok9 questa è una ricorrente, è valida per tutti
-
Book migliore per punta-punta in live?
-
@giuseppenesi60 Cosa intendi per migliore?
-
@ninjean con quote migliori per contro puntare e avere un maggior profitto, avendo poca liquidità su BTF
-
@giuseppenesi60 si parla di live e quindi di quote in movimento, non saprei.
Sceglierei 4 o 5 book che uso di solito e controllerei le quote durante l'intervallo e vedo com'è. -
@ninjean ok grazie mille
-
Ho problemi di accesso: dopo l'inserimento delle credenziali per il login mi ritorna sulla pagina dell'inserimento. Solo io o anche altri?
-
@trashita ho appena provato, a me nessun problema
-
A me tutte le scommesse vanno in approvazione. Sapete se chi è limitato come me come si comporta in live? Perché se mi va in approvazione anche in live evito di farla
-
@mezbar ovviamente si
-
@mezbar se la fai nell'intervallo dovresti riuscire a sapere se te l'approvano e quindi poi bancare
-
@cinghialeansioso si possono fare 2 puntate uguali sullo stesso esito? Magari dividendo gli importi c'è più probabilità che l'accettano
-
@mezbar puoi farlo, ma è generalmente sconsigliato, soprattutto in live quando non ce molto tempo per piazzare le scommesse, quindi ti consiglieremo in ogni caso di farne una sola, e farla durante l'intervallo, e con tutta probabilità anche se dovrai attendere un po di più per l'accettazione visto che sono competizioni importanti non avrai problemi
-
@chomp96 rispetto alle live di bbet365, le quote live di sisal si muovono di più tra pre-match e il fischio iniziale?
-
@aleroby84 al riguardo purtroppo non abbiamo molte info, ma con tutta probabilità anche quelle peggioreranno quando si andrà live, per giocate live consigliamo sempre di farlo nell'intervallo
-
Scusate sulla schermata della promozione nell'ultima riga scrivono questo!
<<Clicca sul tasto "Aderisci" e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.>>
Penso sia un copia e incolla fatto male.
Grazie. -
@clacoin22 si, ti confermiamo che è un loro refuso, basta la scommessa in live come da guida
-
Immaginavo! Grazie
-
Posso fare una domanda da profana? Seguendo la guida mi si apre il calcolatore punta-banca, quindi le uote da inserire le prendo direttamente da sisal e da betfair? Oppure devo aprire l' oddsmatcher di sisal?
Grazie mille -
@rinoa l'oddsmatcher non funziona in live, devi cercare le quote a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet