[8 - 10 Marzo] Sisal • rimborso 20% fino a 10€ in Live
-
boh! Rifiuta tutto, lascio perdere
-
@giuseppem bah sembrava strano che sisal mettesse una ricorrente...
-
Niente le quote sono crollate ancora
-
io arrivo a stento a 1.5 euro, secondo me la guida è troppo ottimista a stimare 5 euro di guadagno
-
-
@danielsan 4.31
-
è possibile combinare questa offerta con la promo sport 40 che prevede un rimborso del 30% fino a 20€? Così teoricamente potrei piazzare una rf 67/30 giusto?
-
Mi lamentavo delle quote live sul calcio di snai solo perchè non avevo ancora visto quelle di sisal
-
https://gyazo.com/7a6711ce2f51a4334aea136b2a2a16fb
ragazzi cosa devo fare con i pallini a destra?
devo schiacciare su rischio o pagamento? -
@tiazz52 è uguale, non importa
-
Qualche minuto prima del fischio della fine del primo tempo, su sisal, il liverpool veniva dato a 2 ed è stato quello il solo momento che il calcolatore ha generato un guadagno accettabile, per il resto meglio lasciar perdere.
-
@scervini perfetto grazie... potresti spiegarmi cosa significherebbero le due spunte? grazie
-
che schifo di quote
-
@tiazz52 per i due pallini: con "rischio" ti mostra il valore della responsabilità, con "pagamento" ti mostra quanto vinceresti dalla bancata (da cui poi vanno tolte le commissioni del 5%)
per cui ai fini della bancata non cambia nulla, è solo un indicatore
per le spunte: "consolida" ti raggruppa le due bancate (le somma sostanzialmente), "quota media" ti mostra la somma delle bancate e la media delle quote (in caso di più bancate con quote diverse)
-
È retroattiva questa promo? Ho piazzato la scommessa live ma non ho aderito, la partita è ancora in corso
-
@scervini grazie mille
-
@monters97 Seguo
-
@tiazz52 per inserire un’immagine in un commento è sufficiente trascinarla nel box risposta.
-
@lux8219 sì certo
-
voi che vi lamentavate delle quote siamo passati da 5 dell'inter a 6 del liverpool a 3.5 del liverpool in meno di 2 minuti
-
+4,33 con qualche infartino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet