[Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia
-
@f1li73 @ilmemole questo Excel è autocostruito ma al momento è ancora in fase di test e di modifiche varie e presenta ancora diversi bug che di tanto in tanto ed in certe condizioni possono portare a risultati errati.
pertanto mi comprenderete se non lo condivido, perché un conto è se sbaglio qualcosa io con i miei soldi (e comunque avendolo fatto io riesco a rendermi conto dei calcoli potenzialmente "errati") altra cosa e ben più grave è se posso indurre in errore altre persone
ad ogni modo, trovate un sacco di cose in giro per internet sul dutching se volete approfondire anche i calcoli matematici (peraltro abbastanza semplici) che ci stanno dietro.
se invece volete uno strumento pronto da utilizzare, anche di questi ne trovate tanti; ad esempio questo http://www.dutching.net/calculator lo trovo semplice e ben fatto -
Ragazzi un punta punta aggiornato rating buono? grazie
-
@f1li73 Qualcuno mi può spiegare cos'è e come funziona il dutching? Grazie!
-
Semplicemente è una puntata su tutti e tre gli esiti.
Funziona esattamente come il Punta/banca classico, infatti copri tutti gli eventi possibili, ma al contrario di quest'ultimo sono 3 puntate su 3 bookmaker diversi ognuna su un risultato diverso.Esempio:
Punto sulla vittoria della svezia su un book, sul pareggio in un secondo e vittoria del'italia sul terzo.
Quanto si punta è dato da un semplice calcolo matematico in relazione alle quote sui diversi book. resta ovvio che più le quote son alte meglio è, al punto che se sei fortunato potresti anche fare una surbet in questo modo.Spero di essere stato abbastanza chiaro!
-
@Gio Chiarissimo grazie! Quindi lo posso usare al posto di un punta+banca sia come qualificante che per monetizzare il bonus, devo solo fare un giro dei book per controllare tutte le quote e inserire quelle più convenienti, magari usando il calcolare postato da cheeseburger.... giusto?
-
@sociox
Si esattamente!
Comunque i conti sono realtivamente semplici, infatti ti basta moltiplicare la quantità puntata sul book di riferimento per la quota stessa e poi dividere il risultato per le quote degli altri book così da sapere quanto "contropuntare" su ciascuno di essi.Io ne ho "costruito" uno molto semplice in excel ieri apposta per l'evenienza, quindi non è particolarmente testato e di conseguenza non mi assumo responsabilità. Però se ti serve posso mostrartelo.
-
@Gio Si grazie! Così mi faccio un'idea del funzionamento. Comunque devo dire che questo NinjaClub è proprio figata: qualunque dubbio io abbia c'è sempre un utente che in pochi minuti è disponibile a darmi una risposta. Personalmente non ho mai amato ne seguito il calcio e tantomeno in mondo delle scommesse quindi per me è tutto nuovo ma grazie ai consigli del NinjaClub dopo solo 3 settimane di attività sono già a +550. Soddisfatto
-
@sociox
Si, è davvero una bellissima comunity, difficile trovarne così per il web.Ho scritto in rosso i numeri che vanno inseriti manualmente, il resto viene calcolato in automatico.
Se hai dubbi chiedi pureNB: Generalmente risulta più conveniente un semplice punta/banca perchè i soldi impiegati sono meno, per cui anche a rating minori si perde di meno.
Come puoi vedere i soldi impiegati qui non sono solo i 40 della puntata, bensì la somma di tutte le puntate che è 97, per cui la perdità sarà molto vicina al rating, però se fossero di più sarebbe molto più alta. Fai due prove con dei numeri diversi per renderti conto bene come funziona. -
@Gio Grazie ancora Gio! Perfetto, in pausa pranzo provo a fare delle simulazioni....ormai uso qualunque momento disponibile per imparare qualcosa di nuovo sul matched betting
-
Piccola domanda ma nellordderta di Betstars si può puntare su qualsiasi risultato della partita giusto? Non per forza 1x2
Ma anche goal-no goal
Giusto? -
@ange91lo certo
-
@ange91lo certo, ricordati di rispettare la quota minima
-
Buongiorno a tutti, qualcuno può dirmi gentilmente qual è la formula per calcolare il rating?
-
Qualche punta punta decente?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @mattewcz grazie
Io ho ricevuto la promo 100/25
Stavo pensando in un punta e Banca del pareggio 100x 3,15 su Betstars e Bancare su Betfair il pareggio in md RF generando un guadagno di 11€ circa
È accettabile?
Altrimenti avrei ancora là benvenuto di bet365 da finire con saldo 300€
E la mobile di winga
Riesco a combinare qualcosa insieme? -
@ange91lo perché RF? Ti basta semplicemente fare un Punta+Banca e ricevi subito il bonus
per combinarla con altre devi trovare buone quote e confrontarle tra i book
-
beh ho visto che puntando 100 mi da i 25 di bonus non funziona cosi il RF?
o stavo per fare una cazz..ata? -
@ange91lo l'RF lo utilizzi solo se la puntata perde, o per i bonus freebet.. in questo caso il bonus lo ricevi sia se vinci, sia se perdi la puntata
quindi 100 in modalità Normale e 25 in modalità BR
-
@Anonymous mmm cosa molto complicata...
cmq ho fatto come mi hai consigliato 100 normali con 5€ di perdita
ps il bonus va rigiocato a una quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet