[Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia
-
20 / 5 ahimè
-
@85pesco85 secondo me meglio un punta-punta
-
Mai avuto di queste missioni...
-
Ricevuta anche io, ho provato a cercare qualche punta-punta ma il meglio che ho trovato aveva un rating del 93%, un po' pochino
-
unibet - puntata potenziata 100% sul passaggio dell'italia:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3467/unibet-tutti-puntata-potenziata-del-100-passaggio-turno-italiavediamo se qualcuno un pò più esperto ci dice se possiamo combinare le 2 cose
-
Anche io 200/50
-
Da me niente, non capisco mi erano arrivate tutte e due le volte quelle settimanali delle 3 partite, ho scommesso a quote alte per perdere.. invece mi hanno tagliato fuori, ingrati
-
@enry93 punta/punta gol/no gol in base a come le incastri ti generano dai -2,5€ ai -3€ però dipende poi quanto bonus ti arriva....io lo faccio lo stesso anche per 10€ che poi se rigiocati bene magari ti vanno a fruttare 8/9€ ... non molto ma pur sempre aggratiss
-
Ho ricevuto 200€ e 50 di bonus X la seconda settimana di fila! Gagliardi!
-
Nemeno io ho ricevuto nulla ma mi consolo perché ieri hanno sbagliato e mi hanno dato 2 volte il bonus da 75 giocato incassato e prelevato
Spero per la prossima -
Svezia italia
Under 2.5 a 1.55 su betstars
Over 2.5 a 2.62 su winga/unibet/starvegas/888Rating 96
-
Non si può combinare con unibet perchè su betstars si piazza una puntata sulla partita del 10, unibet invece ti potenzia la giocata "passaggio del turno"
-
anche su betstars puoi giocare il passaggio del turno
-
@ezioc l'avevo vista anche io...però....1.55 quando la quota minima richiesta è 1.5 io non rischierei di far "offendere" il book
-
@mattewcz ma nella missione ti dicono che hanno selezionato una partita non di scommettere sull'italia.
C'e differenza. Una differenza pari all'ammontare del bonus, circa
-
@ezioc giocandola su winga si superano di poco i 100€ e si completa anche l'altra offerta del rimborso del 20% (se mai dovesse arrivare), solo che non riesco a capire se effettivamente sia possibile incastrare le due.
-
comunque ragazzi, io ho puntato
under2.5 su betstars a 1.55
over2.5 su unibet a 2.63rating del 96/97%
-
@EzioC usi un sito per comparare le quote o le vedi manulamente?
-
già sceso a 2,55 l'over
-
solito 60/15. Grazie mattew
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet