[Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
La promo entra in conflitto con la benvenuto?
-
@pakinapoli no, su BetStars puoi qualificarti a più offerte contemporaneamente
-
@cheesburger stavo per scrivere anche io, convinto che dopo 3 settimane di 40/10 l'avrei avuta anche questa volta identica e invece no, betstars mi stupisce e questa voltaaaaaaaaaa... non me la invia proprio, YEEEEEEEEE
-
@ninjus a secco anche io tranquillo
-
Altra 200/50
-
@danzakitakita iniziavo a credere di averli infastiditi con la domanda sui rimborsi di lazio-udinese, ma non so ... non è che mo veramente non posso più aprire bocca coi book che kaiser ... di sto passo sarà che se stasera chiedo a mia madre cosa si mangia, mi limita pure lei la cena
-
@mattewcz e se ti limita l'importo nella puntata di copertura che si fa?
-
se a qualcuno interessa io ho puntato 60 su pareggio a 3.15 e bancato 60 su betflag a 3.21
rating 94,7% -
io non ho nulla............. come mai?
-
@rickyraimond sono esclusive appunto perchè non le mandano a tutti
-
Io ho puntato 200 € su Betstars sulla doppia chance Svezia-X a 1,65 e su Unibet l'Italia a 2,40
Rating 96 o 96,6%Questo mi ha sbloccato sia il bonus da 50 € della pre-match che l'altro bonus della champions week, totale 65 € di bonus e due piccioni con una fava.
-
@andrea84 La champions week come funziona?
-
io sono andato di dutching anche stavolta
@3.50 Svezia su bet365
@3.20 Pareggio su BETFAIR
@2.38 Italia (era @2.40 fino a pochi minuti prima @#!!#@@##! ) su BetstarsRating sul globale scommesso poco più di 98% e rating sulla puntata BetStars tra 95,45% e 95,74% secondo gli esiti
Però come @Andrea84 oltre al bonus BetStars di Svezia-Italia ho sbloccato anche il trofeo Bronzo della Champions Week ed in più ho fatto anche la qualificante di bet365 per il bonus Live su Svezia-Italia
3 piccioni con una fava
-
noto con dispiacere che non sono l'unico a essere stato tagliato fuori! Peccato, mi divertivo ad aprire bauli..
-
Ciao, mi potreste dire se ho fatto bene i conti?
Book1 1 @3.55 - scommetto 270.42€
Book2 X @3.20 - scommetto 300€
Betstars 2 @2.40 - scommetto 400€In questo modo avrei un rating del 98,9%. È corretto?
Grazie,
Enrico. -
@cheesburger ha detto in [Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia:
io sono andato di dutching anche stavolta
@3.50 Svezia su bet365
@3.20 Pareggio su BETFAIR
@2.38 Italia (era @2.40 fino a pochi minuti prima @#!!#@@##! ) su Betstarse ti pareva che non la rimettevano a @2.40 dopo che l'avevo giocata
-
Ahahhaha
dai non lamentarti, poteva andare peggio no? Infondo hai sbloccato un mare di roba in questo modo, per qualche centesimo puoi lasciarla andarePiuttosto, io che attualmente non ho altre promo da combinarci, secondo voi mi conviene fare così anch'io o un classico Punta/banca è meglio?
-
@cheesburger esiste un calcolatore di dutching percaso? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet