[Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia
-
Ho ricevuto 200€ e 50 di bonus X la seconda settimana di fila! Gagliardi!
-
Nemeno io ho ricevuto nulla ma mi consolo perché ieri hanno sbagliato e mi hanno dato 2 volte il bonus da 75 giocato incassato e prelevato
Spero per la prossima -
Svezia italia
Under 2.5 a 1.55 su betstars
Over 2.5 a 2.62 su winga/unibet/starvegas/888Rating 96
-
Non si può combinare con unibet perchè su betstars si piazza una puntata sulla partita del 10, unibet invece ti potenzia la giocata "passaggio del turno"
-
anche su betstars puoi giocare il passaggio del turno
-
@ezioc l'avevo vista anche io...però....1.55 quando la quota minima richiesta è 1.5 io non rischierei di far "offendere" il book
-
@mattewcz ma nella missione ti dicono che hanno selezionato una partita non di scommettere sull'italia.
C'e differenza. Una differenza pari all'ammontare del bonus, circa
-
@ezioc giocandola su winga si superano di poco i 100€ e si completa anche l'altra offerta del rimborso del 20% (se mai dovesse arrivare), solo che non riesco a capire se effettivamente sia possibile incastrare le due.
-
comunque ragazzi, io ho puntato
under2.5 su betstars a 1.55
over2.5 su unibet a 2.63rating del 96/97%
-
@EzioC usi un sito per comparare le quote o le vedi manulamente?
-
già sceso a 2,55 l'over
-
solito 60/15. Grazie mattew
-
@balzo @linkin @mr-cricket Avevate per caso già iniziato la champions week? Sto cercando di capire se c'è una correlazione e faccio delle ipotesi: per esempio io settimana scorsa l'ho ricevuta, ma non avevo iniziato la champions week, stavolta l'ho già iniziata e niente.
-
@hidemyass999 io avevo iniziato la champions week ed avevo dei soldi sul conto.
La scorsa settimana pure io l'ho ricevuta, ma mi pare che anche in quel caso avevo cominciato la champions week (però non avevo soldi sul conto) -
@linkin io avevo iniziato la settimanale, avevo soldi sul conto e mi hanno dato la solita, quindi non credo c'entri molto
-
Questo post è eliminato! -
si può usare credito bonus per la qualificante?
-
@thecamlion Devi chiedere ai più esperti. Non ti so aiutare
-
@nnj Nei termini c'è scritto chiaramente di no, però non ho mai provato
-
@giovannirana grazie, mi era sfuggito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet