[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 15€ 'Sport40' [8 - 10 Marzo]
-
Sport 40
Scegli la promo che fa per te
Dall'8 al 10 marzo se scegli la promo A e scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive puoi ottenere fino a 15€ di bonus Scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionaleoppure,
se scegli la promo B e scommetti almeno 40€ su Scommesse Sportive, puoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate con quota e legatura di almeno 2 nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
La promozione è valida dal 08/03/2022 al 10/03/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Scegli la promo” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina, e aver cliccato in seguito su "Promo A" o "Promo B". Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Se scelgo la promo A, posso combinarla con la ricorrente Eurolive e giocare in Live una RF 75/25?
-
@paguro123 istruzioni inserite al primo post
-
va in conflitto con la promo ricorrente sul live?
-
@chomp96 ma è possibile giocarla anche live e combinarla con Eurolive?
-
@paguro123 si, se hai ricevuto questa promozione per poter giocare sia esclusiva che ricorrente sarà necessario giocare in rf 75/25 in live su quella partita
-
@Chomp96 Unendo questa con la ricorrente quale sarebbe un' rf decente di partenza?
-
@fantello91 un buon rf sarebbe del circa 45%
-
@chomp96 Grazie mille
-
Buona sera scusate l'ignoranza, quindi io per farle tutte e due insieme sia la ricorrente che l'eslusiva devo puntare una partita live con rf 75/25 e bancare su betfair ?
-
@devis716 esatto, giocando su una partita live valida per la ricorrente, in alternativa scegliendo la promozione B ti basterà farle separate e fare per l'esclusiva una multipla di due selezioni in rf 67/20
-
Ho capito, grazie mille^^
-
Conviene unirle o separarle?
-
Io questa mattina ho piazzato una scommessa (credito bonus 20€ ricevuto come rimborso) su una partita che si gioca il 10/03 alle 20:30. Come faccio adesso?
-
Questo post è eliminato! -
è sempre retroattiva su giocate effettuate stamattina e che si chiudono entro il 10 giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@manny ti conviene optare per la multipla
-
@Staff-NinjaBet ciao, in giornata ho giocato i 20 euro bonus relativi alla precedente promozione la cui gara terminerà il giorno 13, devo tenerla in considerazione ai fini di questa qualificante?
-
Ma che significa la dicitura min-max 1-30 sotto le quote in live su sisal? Si riferisce all’importo?
-
@cris no, non termina nel periodo 8-10 marzo quindi non va tenuta in considerazione per nessun motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet