Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@andrea18x inviali pure alla mail [email protected]
-
@ciccioenea come da guida la prima settimana inizia subito dal momento della registrazione
-
@chomp96 bisogna aspettare la convalida dei documenti o si può depositare subito?
-
@jonny87 puoi procedere subito al deposito senza problemi
-
@chomp96 anche fare la rf prima della convalida?
-
@jonny87 si certo
-
Se in passato avevo fatto la benvenuto SportYes si può fare o no questa?
-
@harror essendo lo stesso bookmaker, no, purtroppo non potrai farla
-
La promo si interrompe se si salta una settimana o no?
-
@3le27 no, non si interrompe
-
Subito dopo essermi registrata sulla homepage, dopo essermi loggata, compaiono due promo:
-
Bonus Registrazione
20€ Casinò + 20€ Slot
Per riceverlo devi inviare una copia del Documento di Identità -
Bonus Freespin
50 Freespin
Complimenti hai 50 freespin subito disponibili
Se utilizzo queste promozioni inficio la promo benvenuto sport?
-
-
@nevea sono bonus extra non sfruttabili per via del loro alto wagering, usarle non avrà rilevanza sulla promozione sport
-
@chomp96 molto gentile, grazie
-
Ciao, il bonus da 5€ quando è consigliabile giocarlo e su cosa? Nel senso che ho visto che in verità è stato assorbito nei 200€ della prima puntata, quindi mi ritrovo un credito di 5€. Val la pena toccarli o meglio lasciarli stare lì fermi?
-
@rinoa lasciali sul conto per la rf della prossima settimana
-
@rinoa perche 200 la puntata? Era da 100
-
@jonny87 ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@rinoa perche 200 la puntata? Era da 100
si si, era da 100, ho scritto male io pensando di fretta, avevo in mente i 200 depositati per Better
-
Ragazzi ma se mi dice di usare il bonus nella scommessa qualificante per il bonus settimanale, perché nell'importo scommessa sull'oddsmatcher devo mettere 100 e non 105 ?
-
Raga sto facendo questa promo benvenuto ho due domande:
il bonus di 5 perchè si consiglia di non rigiocarlo nella guida?
Non ho poi capito questo punto -> Non è invece possibile piazzare altre scommesse dopo aver giocato la qualificante a rimborso, a meno che non terminino in una settimana solare successiva.Vuol dire che non si può usare questo bookmaker per altre scommesse mentre si fa questa benvenuto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet