[non sfruttabile] Bonus fino a 20€ Real Madrid-PSG
-
è fattibile secondo voi?
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova iniziativa che prevede un Bonus Sport fino a 20€ sulla prima singola perdente giocata sull’Esito Finale 1X2 del match Real Madrid - PSG piazzata nel periodo di validità della iniziativa. Il Bonus sarà erogato qualora il match termini con almeno 2 goal di scarto.VALIDITÀ: dalle ore 09:01 del 7 marzo 2022 alle 21:00 del 9 marzo 2022.
Partecipa alla iniziativa l’utente che:
Si iscrive alla iniziativa mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Effettua una scommessa singola con importo minimo 10€ sul mercato Esito Finale 1X2 del match Real Madrid - PSG, previsto per le ore 21:00 del 9 marzo 2022.
DETTAGLI BONUS
Se la prima singola effettuata dal cliente sul match e il mercato indicati risulterà perdente, qualora il match termini con almeno 2 goal di differenza, sarà accreditato un Bonus pari al 50% dell’importo scommesso, fino a un massimo di 20€.
TERMINI E CONDIZIONI
L’iniziativa è valida a partire dalle ore 09:01 del 7 marzo 2022 alle 21:00 del 9 marzo 2022
L’iniziativa si applica solo alla prima singola pre-match piazzata esclusivamente sul mercato Esito Finale 1X2 del match Real Madrid - PSG, con importo minimo di 10€. Si considerano valide solamente le scommesse piazzate entro le
Se la prima scommessa in singola pre-match risulta perdente, verrà erogato un Bonus Sport del 50% dell’importo scommesso fino a un massimo di 20€, qualora il match termini con almeno due goal di differenza tra le squadre, alla fine dei tempi regolamentari; -
@alex_03-0 purtroppo no, non lo è
-
Io l'ho sfruttata come contropunta per un altra promo....e l'ho beccata in pieno
-
Anche io l 'ho sfruttata bancando il pareggio e contropuntando su un altro book margine vittoria 1 gol il bonus comunque non è ancora arrivato
-
@arcos66 Confermo, bonus non ancora assegnato
-
Ancora nulla, lo daranno mai?
-
-
Vi invitiamo ad utilizzare le discussioni solo per discutere dell'argomento in oggetto, il forum non è una chatroom.
-
-
ragazzi a qualcuno di voi è arrivato?
-
@21biella4l ancora nulla.
-
@squalo92 ritengo vi convenga scrivere a loro
-
@cinghialeansioso ti è arrivato?
-
@squalo92 io non l'ho fatta me se non vi è arrivato e nessuno scrive dubito vedrete i soldini
-
@squalo92 gli stai per caso scrivendo in chat? mi tieni aggiornato dell'esito please....
-
la partita si è giocata il 9, di solito hanno tempo 72h dalla fine dell'evento per elargire i bonus, per cui escludendo sabato e domenica, potrebbero ancora arrivare entro stasera
-
@squalo92 a un mio amico sono arrivati
-
Arrivati ora anche a me
-
@21biella4l la chat deve essere contattata solo in extremis e soltanto se ne vale la pena
-
Credo di averli ricevuti pure io, a meno che non sia già il bonus replay Serie A ma dubito...penso proprio sia questo bonus
-
@roxlondon sicuramente è questo, il bonus replay deve essere ancora dato visto che stasera gioca la lazio
-
io ho appena ricevuto 20€+20€ di bonus sport, possibile che si siano sbagliati e mi abbiano dato il bonus replay serie a in anticipo? oppure sono impazziti come sisal che regala sisal point?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet