[entro le ore 18:30 | 10 Marzo] Eurobet • deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@freddie fatto bonus ricevuto. Ovviamente Farrokh, basta giocare il bonus alle condizioni scritte. Il Deposito me lo posso lasciare così no?
-
@winkratos sì puoi lasciarlo nel conto per il futuro.
-
@giuseppem vedo questo:
-
il deposito è vincolato o possiamo lasciarlo sul sito per il futuro?
-
@pannami leggi 2 messaggi sopra il tuo
-
@Staff-NinjaBet Posso giocare sia il bonus che il deposito in una giocata al baccarat live?
-
@magico1 sì volendo puoi farlo
-
@supergoku è stato scritto mentre postavo la domanda, cmq grazie
-
Scusate cosa consigliate di fare a chi non ha ricevuto il bonus come me soprattutto per il deposito dei 100€ adesso fermi sul conto eurobet?
-
@freddie ha detto in [entro le ore 18:30 | 10 Marzo] Eurobet • deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
@winkratos i T&C indicano di giocare anche il deposito, quindi per sicurezza meglio farlo subito e non lasciarlo lì.
Ma in quale punto dei T&C ci sarebbe scritto di giocare il deposito entro 24h? Io leggo che bisogna giocare il deposito per poterlo prelevare e che il bonus va giocato entro 24h.
-
@freddie fui bloccato durante la benvenuto e stop alle promo ma scommetto anche cifre alte. Se clicco su partecipa, non succede nulla se nn un salto della schermata della promo-
-
Il bonus scade l'11 marzo, io l'ho scommesso ora per una partita del 15 marzo, va bene ugualmente?
-
@aleroby84 se sei stato limitato alle promo non puoi sfruttare nemmeno questa ricorrente.
-
@schizzo certo
-
@freddie la spunta la vedo, ho inserito la schermata
-
@aleroby84 vedere le promo su Eurobet non ti garantisce di avere diritto al bonus, puoi fare un tentativo ma appunto potresti non ricevere alcun bonus.
-
@aleroby84 anche io fui limitato alle promo tempo fa, ma da un mesetto sembra sia stata levata
@link ha detto in [entro le ore 18:30 | 10 Marzo] Eurobet • deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
@freddie ha detto in [entro le ore 18:30 | 10 Marzo] Eurobet • deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
@winkratos i T&C indicano di giocare anche il deposito, quindi per sicurezza meglio farlo subito e non lasciarlo lì.
Ma in quale punto dei T&C ci sarebbe scritto di giocare il deposito entro 24h? Io leggo che bisogna giocare il deposito per poterlo prelevare e che il bonus va giocato entro 24h.
@Staff-NinjaBet ha ragione, dove è scritto?
-
@jonny87 da nessuna parte, nemmeno nella guida indichiamo di dover scommettere il deposito entro 24h, semplicemente per poter prelevare bisogna farlo.
-
@freddie si ma chiedevo se vedere la spunta voglia dire che il tasto partecipa cliccato sia stato recepito, vista la foto?
-
@iandy sfruttali col dutcher per altre promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet