Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Bobmal puoi già procedere con le giocate
-
ok grazie
-
Ragazzi posso giocare prima che venga verificato il conto vero? consigliate di fare 6 multiple da 100€ con 2 avvenimenti quota 2 ? oppure variare tipo una con 3 eventi da 80€, 150€, 50€ ecc ?
-
@chiaraaa95 si puoi giocare prima della convalida del conto. In generale, più vari meglio è
-
non posso depositare 300 prima della verifica del conto gioco non è vero ?
-
@paperoga98 Digli che sei impossibilitato e che ti trovi all'estero per lavoro.
Ti chiederanno probabilmente un selfie e ti riaccrediteranno i fondi su Iban -
Ragazzi il 21 mi sono registrato, il 27 ho finito con le multiple, la barra del bonus era verde e segnava 100%. Oggi, il giorno che mi dovevano dare il bonus, la barra è diventata grigia e il bonus è scaduto. Deduco che non me lo accreditano, Giusto?
-
@Darkfog81-0 hai risolto in qualche modo?
-
Ragazzi,
per poter prendere il bonus le partite che gioco devono concludersi dentro i 7 giorni dall'iscrizione o basta solo piazzare le scommesse prima della scadenza? -
@chiaraaa95 basta piazzarle prima che scadano i 7 giorni, poi possono terminare anche dopo
-
Ma una domanda, se noi facciamo una scommessa in multipla con una certa quota e banchiamo solo la prima partita. Se dovessimo perdere la prima,a scommessa non andremmo comunque in perdita?
-
@Montinaro98 no, il multiodds è fatto appositamente per farti recuperare la stessa cifra a prescindere dall'esito della multipla
-
@eagle a me è stato accreditato poi quindi è andato tutto a buon fine e son riuscito a fare +240 totali
-
Ciao,
suggerite di cambiare il browser, non potrebbe bastare andare in incognito con chrome?
Grazie -
@sirricotta e come fa?
-
Ragazzi ho, depositato 300 due giorni fa, ancora deve arrivare la 5 euro di bonus mi devo preoccupare? ho gia fatto 3 qualificanti e domani dovrei ridepositare, sto rischiando di non ricevere il bonus? ho anche giocato qualche euro alle slot, cosa mi consigliate? quanto tempo è arrivato a voi il bonus di 5 euro? mi consigliate di proseguire? perchè per ora sto solo perdendo con questo bonus
-
@DanielSanJr a volte quel primo bonus può non arrivare per qualche problema tecnico, la cosa comunque non incide sulla ricezione del bonus riguardanti le multiple
-
salve raga, sono nuovo e non molto pratico purtroppo...
ho avviato la procedura per sfruttare il bonus benvenuto eurobet seguendo la guida su ninjabet. Solo che non essendo abilitato a depositare 300 euro sul sito eurobet (non capisco perchè) ho depositato 100 a volta pur ricevendo tuttavia i 10+5 di bonus. E ho iniziato a piazzare i primi 5 bonus. Secondo voi nonostante l'intoppo iniziale, si riesce ugualmente ad ottenere il profitto finale? -
Ciao tutti, ho bisogno di aiuto, mi sono registrata ieri 09/11, ma oggi vedo un altra data 04/11 e 10/11 mi da come l'ultimo giorno per finire di piazzare tutte la scommesse. Cosa devo fare?
-
Ci sono bonus di benvenuto che non sono presenti sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet