Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
è normale che il bonus non me li accreditano subito appena finiti di giocare i 600€ in multipla?
-
@soffosnaf si è normale, questo arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
@Freddie ciao ragazzi fate prima a togliere la benvenuto di Eurobet…non danno il bonus a prescindere per scelta aziendale…detto da loro senza troppi giri di parole
-
@dago1988 ti confermiamo che il bonus viene effettivamente dato, come effettivamente viene anche non dato per via di limitazioni senza particolari motivazioni, purtroppo la situazione è sempre la stessa da molti anni a questa parte per Eurobet
-
@Chomp96
Ho generato un volume di gioco pari a 1500 euro in una settimana…non hanno voluto sentire ragioni…scelte aziendali dicono
Pazzesco…propongono il bonus per invogliare la gente e poi limitano senza motivo -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
ono giocabili sulle slot premium, gli altri 5 sul gioco live casinò Cra
Ciao a tutti. Ho depositato 100€. Devo fare 6 multiple da 34-35€ oppure bastano 4 da 50?
-
Quindi quante probabilità ho che non mi arrivi?
-
@MassiDreamer bastano 4 da 50
-
Buonasera; riguardo questa offerta stavo cercando di capire il budget necessario: deposito 300 euro e gioco per es. 3 multiple da 100 in tre giorni diversi. Se perdo deposito altri 300 euro, altrimenti utilizzo i soldi di un'eventuale vincita per arrivare ad un totale di 600 euro giocati. Supponendo di vincere tutte e 6 le scommesse a quota 4-5 (quasi impossibile ma meglio essere previdenti) ho 2400-2700 euro impegnati nel conto.
Mi arriva il bonus di 300 euro, lo gioco in una multipla e posso bancare prelevando da eurobet? (dopo aver puntato naturalmente)
Se il ragionamento é giusto il caso peggiore prevede un budget di 3000 euro? -
@Orzocco esatto, ma è comunque altamente improbabile vincere sempre ogni scommessa, a queste quote è più probabile il contrario, in ogni caso anche in casi estremi di budget non disponibile puoi prelevare da Eurobet, non è consigliato ma non è vietato
-
Sono passati 8 giorni dalla registrazione, come faccio a capire se non riceverò il bonus?
-
@soffosnaf nella sezione bonus devi verificare che il bonus risulti scaduto, sicuramente sarà così dato che sono trascorsi i giorni utili.
-
@Freddie Benissimo...un altra notizia di m...a in un mese di m...a
-
@Chomp96 ciao, anche io ho appena completato l’offerta (ieri sera). Il bonus arriverà nei prossimi giorni?
-
@Fabbo994 l'ottavo giorno se ti spetta.
-
Oltre a qualche euro buttato alle slot, casinò, bingo e simili, ha senso fare qualche scommessa singola tanto per? Dico singole proprio per non impattare l'avanzamento della benvenuto
-
ciao a tutti, quindi se deposito 100€ e gioco una sola multipla da 100, ricevero 50€ di bonus? corretto ?
-
@Alpa97 esatto
-
credo di essermi registrato esattamente lunedi scorso, questo quindi è l'ottavo giorno, il bonus però è in attesa di sblocco ancora, è normale?
-
@mabu02 si è normale, devono passare 8 giorni, se risulta in attesa di sblocco si vede che non sono ancora passati in termini di ore/minuti dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet