Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Trovato: era il primo bonus, risulta assegnato il 4 maggio e lo stato é "sbloccato"
Pensavo che la data in cui cercare fosse il 12 maggio visto che mi é stato assegnato oggi -
Volevo fare questa benvenuto ma quando vado a registrarmi e mi chiede il codice fiscale mi dice "codice fiscale già esistente". Qualcuno mi ha rubato i dati oppure cosa? Non ricordo di essermi mai registrato ad eurobet @Staff-NinjaBet
Poi ho provato a recuperare l'username ma dice che non c'è nessun conto aperto a nome mio -
@andrelam devi verificare con la loro assistenza questo, noi non sappiamo dirti il motivo di tale errore
-
domandona? le partite delle multiple, possono finire anche dopo l'ottavo giorno ?
-
@Alpa97 sì certo
-
Ciao a tutti, oggi è l'ottavo giorno, non ho nessun bonus accreditato e se vado a vedere nella sezione bonus risulta "Scaduto". Nei giorni scorsi risultava "In attesa di sblocco" o una cosa del genere. Ho ancora speranza che nella giornata di oggi verrà sbloccato oppure posso lasciare perdere?
-
@tonip se lo vedi come scaduto purtroppo vuol dire che sei stato limitato
-
@Chomp96 Quindi anche per altre promozioni future? Ha senso provare a chiedere in chat?
-
@tonip si anche per promozioni future, puoi provare a scrivergli al riguardo
-
ho depositato l ottavo giorno cioe oggi.. il bonus arriva il nono.. pero non vedo l assegnazione del bonus nella sezione BONUS e ne ho i 5 sport.. dovevo depositare entro il settimo vero?
-
@Philippe
ebbene si!Basta leggere
-
Ragazzi nel caso di limitazione posso prelevare con bonifico?
-
@giovimike se ti limitano i prelievi l’unico utilizzabile è il prelievo domiciliato in posta
-
@nize ma l'esclusione del bonus comporta anche questo tipo di limitazione? Oppure posso anche non ricevere il bonus ma prelevare normalmente?
-
@giovimike non saprei, di solito una limitazione comporta anche l’altra ma non saprei dirti con certezza
-
Ciao, ora che sono finite le partite delle competizioni più importanti, è ancora più rischioso fare questa benvenuto?
Inoltre, quant'è probabile che NON mi diano il bonus? (una stima, se è possibile farla)Grazie
-
@alesscim generalmente si, è comunque sconsigliato in generale fare ora offerte che richiedono budget altissimo, soprattutto se devi giocare in multipla, purtroppo non è possibile dare una stima di successo della benvenuto
-
@Chomp96 Bene, allora questa la lascerò da parte. Grazie!
-
Buongiorno!
Voglio darvi un po' di speranza, sono riuscito a prendere il bonus di 300€ non rispettando mezzo suggerimento della guida.
Questo perchè mi sono iscritto ora a campionati finiti (quindi ho giocato campionati vari a caso), per sbrigarmi ho fatto 4 giocate da 150€ e ho anche prelevato nel frattempo (non avendo budget per una bancata).Ogni giorno entravo per giocare qualche euro (dei 10€ offerti dal bonus) alle slot e a quella sorta di ruota della fortuna live
Precisamente:
- 150€ su multipla su campionato Svedese e Peruviano
- 150€ multipla su campionato Svedese e Brasiliano
- 150€ multipla su campionato Norvegese e coppa turca. Purtroppo vinta
- Prelievo 500€
- 150€ su campionato Argentino e Colombiano
Bonus ricevuto e bancato
-
sto facendo questa benvenuto e stasera finisco, però mi è capitato qualcosa di strano.
ho fatto 1 multipla da 2, l'oddmatcher mi calcola tutto, faccio la puntata e le bancate e vinco la multipla.
beh, l'odds mi dava un guadagno medio negativo di 20 € circa, poi vado a guardare e invece ne ho guadagnati 130. controllo e ho fatto come mi ha detto l'Odds. Boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet