Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Buongiorno!
Voglio darvi un po' di speranza, sono riuscito a prendere il bonus di 300€ non rispettando mezzo suggerimento della guida.
Questo perchè mi sono iscritto ora a campionati finiti (quindi ho giocato campionati vari a caso), per sbrigarmi ho fatto 4 giocate da 150€ e ho anche prelevato nel frattempo (non avendo budget per una bancata).Ogni giorno entravo per giocare qualche euro (dei 10€ offerti dal bonus) alle slot e a quella sorta di ruota della fortuna live
Precisamente:
- 150€ su multipla su campionato Svedese e Peruviano
- 150€ multipla su campionato Svedese e Brasiliano
- 150€ multipla su campionato Norvegese e coppa turca. Purtroppo vinta
- Prelievo 500€
- 150€ su campionato Argentino e Colombiano
Bonus ricevuto e bancato
-
sto facendo questa benvenuto e stasera finisco, però mi è capitato qualcosa di strano.
ho fatto 1 multipla da 2, l'oddmatcher mi calcola tutto, faccio la puntata e le bancate e vinco la multipla.
beh, l'odds mi dava un guadagno medio negativo di 20 € circa, poi vado a guardare e invece ne ho guadagnati 130. controllo e ho fatto come mi ha detto l'Odds. Boh -
@Zatrix Se le hai bancate hai perso 320 di resp. vincendo 300 netti...
-
@HeyRicardo scusa ma non tornano i conti, ho scommesso 150, a 4 e vinto 603 euro, meno i 320, meno i 150 della scommessa fa più 130.
-
@zippo92 io invece ho fatto 5 scommesse, anche io su roba a caso, campionato id calcio norvegese, argentina, finlandia, tennis challenger o wta 1000, le scommesse le ho fatte da 50, 170, 150 160 e 145 euro, ora è in erogazione quindi spero lo accettino.
-
@Zatrix nello screenshot riesco a intravedere che la multipla era da 100, se poi hai puntato 150 i calcoli "tornano", ma meno male che hai vinto però
-
@HeyRicardo oh, grazie, nn riuscivo a capire, allora botta di c...o, mi è andata bene.
grazie davvero per avermi chiarito il dilemma, nn riuscivo a tirarci fuori le zampette. Per una volta ho avuto fortuna, ora devo solo stare più attento -
se faccio tutto e non ottengo il bonus la perdita di quanto è?
-
@sasyriccardo1 dovresti fare una simulazione pratica per stabilire scommettendo 600€ in multipla la tua perdita qualificante, dipende dai rating che trovi in genere
-
nonostante non ci siano campionati, sono riuscito ad ottenere il bonus da eurobet, se vi posso dare un consiglio, dovete accedere tutti i giorni piu volte al giorno, giocare su slot anche a bet minimo (0.10€) e scommettere anche multiple da 2€, poi magari frazionare nn facendo sempre 100€ di multipla ma anche 80€ e 120€
-
ma non sarebbe meglio usare il punta punta per minimizzare le perdite sulle multiple?
-
@Bohdan tali multiple richiedono giocate di importi molto alti, cosa che sui bookmaker in contropuntata non è detto si possa sempre fare per eventuali limiti di puntata, per cui in linea di massima è preferibile bancare, a meno che non si sia esperti e si sappia gestire il tutto
-
@Chomp96 chiedevo perché visti i campionati secondari avevo paura nel non trovare liquidità in caso di vittoria della prima partita su eurobet
-
buongiorno, c'è qualcosa che posso fare se ho completato tutti i requisiti ed il bonus mi è stato stornato? più che altro mi è stato detto solo all'ultimo dopo che ho mandato una mail per chiedere chiarimenti, dunque sono in perdita di un centinaio di euro
-
@Alebet02 purtroppo no, se hanno deciso di non erogare il bonus non c'è modo per riceverlo
-
-
ragazzi ma è possibile sfruttare solo il bonus di benvenuto di 5 euro depositando 10?
-
buongiorno, è possibile depositare prima della verifica del conto?
-
@gbax77 si e conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per piazzare le qualificanti partono dal momento della registrazione
-
una volta ricevuto il bonus sul profilo si può scommettere in più giocate o va fatta una scommessa unica? perchè al momento non me la fa fare una sola con importo 300 euro mi scrive "scommessa rifiutata errore -1 java.net.socketexception connection reset"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet