Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Chomp96 chiedevo perché visti i campionati secondari avevo paura nel non trovare liquidità in caso di vittoria della prima partita su eurobet
-
buongiorno, c'è qualcosa che posso fare se ho completato tutti i requisiti ed il bonus mi è stato stornato? più che altro mi è stato detto solo all'ultimo dopo che ho mandato una mail per chiedere chiarimenti, dunque sono in perdita di un centinaio di euro
-
@Alebet02 purtroppo no, se hanno deciso di non erogare il bonus non c'è modo per riceverlo
-
-
ragazzi ma è possibile sfruttare solo il bonus di benvenuto di 5 euro depositando 10?
-
buongiorno, è possibile depositare prima della verifica del conto?
-
@gbax77 si e conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per piazzare le qualificanti partono dal momento della registrazione
-
una volta ricevuto il bonus sul profilo si può scommettere in più giocate o va fatta una scommessa unica? perchè al momento non me la fa fare una sola con importo 300 euro mi scrive "scommessa rifiutata errore -1 java.net.socketexception connection reset"
-
@gbax77 si può scommettere in più parti separatamente il bonus senza problemi, sebbene consigliamo a prescindere di piazzare tutte le giocate con esso il prima possibile. L'errore è possibile sia dovuto ad un singolo evento, prova a cambiarlo
-
Ciao ragazzi, dite che ormai si può fare questa benvenuto, essendo che i campionati sono ricominciati?
Conviene iscriversi verso giovedì, visto che si hanno soltanto 7 gg per piazzare i 600€ delle qualificanti? -
@sbako90 i rischi di limitazione sono sempre presenti, non sono aggirabili al 100% solamente giocando durante i campionati, sicuramente questa è la situazione migliore, se non la fai ora quindi difficilmente ci saranno occasioni migliori, ma non è possibile avere il 100% di possibilità di non essere limitati comunque
-
@Chomp96 si sa in percentuale quanti qui non l’hanno ricevuto?
-
@sbako90 no, purtroppo non esiste un statistica del genere, sono comunque generalmente più quelli che lo hanno ricevuto che quelli che non lo hanno ricevuto, facendo chiaramente tutto nel modo corretto
-
@Chomp96 quindi tu consigli di farla, già questo weekend?
Scusami le mille domande! -
@sbako90 dipende da te, non possiamo dirti noi quando fare o non fare un'offerta, questo è sicuramente un buon momento, se vuoi farla puoi farlo
-
Per avere un buon guadagno, che rating minimo consigli per le multiple?
-
@sbako90 vanno bene rating della multipla intorno all'84/85% in su
-
La perdita immagino sia intorno ai 100€ circa? Stando magari più alto con i rating anche meno..
-
Io sto all’ottavo giorno e mi dice percentuale di sblocco 100% ma scaduto. È normale o ho preso la fregatura?
-
@y2jvsjbl purtroppo non riceverai il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet