Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi dice così: “in attesa di sblocco”
È tutto normale, me lo daranno?
-
@sbako90 si, per ora non sei limitato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@sbako90 si, per ora non sei limitato
E ora cosa si deve aspettare? Quali sono più o meno le tempistiche?
-
@sbako90 solitamente il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, dovrai quindi ora solo attendere
-
@Chomp96 quando si viene limitati, quale è il campanello d’allarme?
-
Ciao Ragazzi, ho effettuato la registrazione poco fa e ho gia' inviato il doc. sia tramite mail che upload, sto provando a depositare,ma quando inserisco 300 euro mi compare questo errore
Sto provando a ricaricare con varie opzioni del sito, mezzo paypal, ma non riesco a concludere....attendo vostre per provare a risolvere
grazie
Dalle verifiche fatte vedo che non mi fa versare piu' di 300,00 non so da cosa dipenda, il mio limite settimanale e nettamente superiore, pensate che sono gia' stato limitato nel deposito?
Questo e' un altro tentativo, ma io non ho proprio autorizzato nessuna transazione, questo lo so per certuo. -
@sbako90 che lì al posto di in attesa di sblocco vedi scritto scaduto
-
@Fabio8025 no, le limitazioni non agiscono in quel modo, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza se anche ora riscontri lo stesso problema
-
Ragazzi.. Sto per registrarmi e provare questa benvenuto.. Nella guida è scritto
Inviare subito il documento per la convalida del conto gioco..
Devo aspettare che venga validato il conto o posso iniziare a depositare e scommettere per portarmi avanti.. Visto che c'è una sola settimana? Grazie -
@kresta puoi procedere subito.
-
Seguito la guida, per filo e per segno. Sconsiglio vivamente di fare questa benvenuto a meno che non vogliate buttare i vostri soldi
-
Questo post è eliminato! -
ciao
dopo aver piazzato la prima scommessa da 50 euro ieri, sta mattina mi è arrivato questo messaggio:
Gentile Cliente, a seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco, Le comunichiamo che abbiamo circoscritto le tipologie di giocate a Sua disposizione escludendo le scommesse sportive, disabilitando la funzionalità del cashout ed inibendo la partecipazione al Priority Club. Inoltre i metodi di prelievo a sua disposizione sono stati limitati in conformità al contratto di conto di gioco. La informiamo infine che i metodi di deposito consentiti sono bonifico bancario e bollettino postale. Tale misura è stata adottata al fine di garantire il regolare andamento della gestione del sito. Potrà continuare ad accedere al Suo account ed usufruire degli altri prodotti dell'offerta Eurobet, salvo ulteriori provvedimenti in merito.
Cordiali saluti, Eurobetcosa può essere successo?immagino che il bonus me lo posso scordare ormai....
-
@simopade purtroppo si, sei stato limitato e non riceverai il bonus, purtroppo è difficile dire quale possa essere la causa precisa, spesso è questione di utilizzo di reti pubbliche, o comunque reti su cui accedono anche altri scommettitori
-
@Chomp96 immaginavo, inoltre non mi è possibile ora in alcun modo incassare i 13 euro rimasti che ho sul conto, i metodi di prelievo sono bloccati e il metodo che è rimasto consentito di bonifico domiciliato quando provo a prelevare mi esce un errore con scritto "operazione non consentita. Limite massimo di prelievo giornaliero superato" quando non ho fatto nessun prelievo fino ad oggi.
ce possibilità che almeno quelli riesco a prenderli scrivendo al servizio clienti?
Comunque è assurda questa limitazione, non ho fatto altro che fare una scommessa registrandomi correttamente ed inviando i documenti come chiesto
-
@simopade si, quei soldi devi comunque poterti prelevare, in questi caso via bonifico domiciliato, se ti esce un errore scrivi al riguardo alla loro assistenza
-
@Chomp96 ok grazie speriamo che almeno quelli riesco a prenderli, ragazzi comunque sconsiglio di fare questa offerta di benvenuto, eurobet veramente pessimo
-
Io credo che a questo punto non convenga proprio fare la Benvenuto per preservare il conto per promozioni future. Ma e' una mia opinione personale.
-
@Chomp96 ho scritto all'assistenza e l'unica risposta che ho ricevuto è che "devo fare riferimento alla precedente comunicazione", sul problema segnalato dell'impossibilità di prelievo nessuna risposta.....
senza parole!ho chiesto almeno di sbloccarmi e darmi una risposta sui 13 euro che ho sul conto, vediamo se e cosa rispondono ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet