Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@leonebianco96 dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e bancare la successiva, quella multipla dovrebbe comunque contarti nel giocato, essendo già avanzato
-
Buonasera, nei t&c della promo c'è scritto che verranno considerate solo le scommesse multiple a quota min. 4 effettuate entro i 7 giorni successivi alla registrazione (entro le 17:00 del settimo gg). Volevo chiedere se le partite possono terminare anche oltre i 7 gg perchè mi sono registrato sabato 20 gennaio e ho giocato una multipla sulla serie A. Dato che i principali campionati riprenderanno sabato prossimo, posso fare una multipla sulla serie A oggi ad esempio? Oppure i match devono concludersi entro la scadenza dei 7gg?
-
@DicGian le partite possono terminare anche dopo, l'importante è piazzarle entro i primi 7 giorni
-
ragazzi scusate , io avevo un vecchio conto con eurobet con il quale approfittai del bonus benvenuto ( nel 2017 , seguendo la guida di ninjabet di allora) . Oggi quando provo ad accedere mi dice Stato Conto non Valido, cosa che indica che il conto è stato cancellato. Se mi iscrivo nuovamente con i miei dati (ora faccio nucleo familiare da solo ed ho un diverso indirizzo di residenza) , mi verrà accreditato il bonus ? Ad esempio planetwin e stanleybet non me lo hanno accreditato sempre perchè ne approfittai inizialmente delle loro offerte di benvenuto , altri come bwin, pokerstars,giocodigitale invece si .
-
ragazzi buongiorno, ho effettuato l'iscrizione ad Eurobet e depositato i 300. sul saldo vedevo 305 allora ho pensato fosse il bonus sport, quindi ho scommesso 5 euro come da guida accorgendomi però che li aveva prelevati dal saldo reale e che i 5 euro erano di bonus slot. come mai non sono ancora arrivati i 5 euro sport? devo aspettare?
-
@dialo9 a volte possono avere ritardi, o per qualche errore non arrivare in generale, la cosa non sarà comunque un problema per il bonus da 300€, procedi pure con le qualificanti
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno ragazzi ho effettuato la prima scommessa da 90 euro e la barra di avanzamento del bonus è andata sul 15%, il giorno dopo ne ho effettuata un’altra da 120 ma la barra è rimasta sempre sul 15%… mi conviene contattare l’assistenza?
-
@dialo9 Hai rispettato la quota minima?
-
@Giatzo sisi quota 5.10
-
@CroYanmar94 sono nella stessa situazione
-
ciao ragazzi ho iniziato l'offerta.
ho piazzato la scommessa qualificante (prima multipla da 100) con partite che giocano il 10.
ma potrei comunque piazzarne un'altra prima delle partite? -
@fugowski si puoi farlo senza problemi
-
A me il bonus, una volta raggiunta la quota qualificante,
è diventato "in attesa di sblocco" fino a quando è scaduto... -
Anche a me raggiunta la quota il bonus magicamente è scaduto.....nonnostante avessi osservato tutte le precauzioni del caso
-
scrivo la mia esperienza che magari potrebbe ritornare utile a qualcuno. Mi sono iscritto senza passare dal link ninjabet per evitare qualsiasi collegamento al MB, ho utilizzato sempre la connessione dati per evitare di utilizzare stesso IP con cui faccio MB e ho sempre fatto tutto da app Eurobet. Ho giocato circa 620 euro cosi da non arrivare ai 600 precisi, sempre su campionati maggiori e non multiple con lo stesso importo. Bonus ricevuto puntualmente il 7 giorno. Non mi avevano calcolato una scommessa da 120 euro per un errore di sistema ma dopo aver parlato con l'assistenza clienti, hanno provveduto loro ad erogarmi la parte restante del bonus. +190 puliti
-
racconto anche io la mia esperienza per chiunque voglia affrontare questa offerta. inizio dicendo che ce l'ho fatta, mi è arrivato il bonus puntualissimo l'ottavo giorno dopo la mia registrazione. ho fatto come diceva la guida: l'unica differenza è che, invece di puntare 600 euro tutte da 100 euro, ho diversificato gli importi: per l'esattezza, le mie multiple qualificanti sono state da 100, 100, 50, 45, 135, 170. Inoltre, una volta finiti i primi 300 euro depositati (che quindi erano finiti una volta piazzate quelle da 100, 100, 50, 45) ho dovuto chiaramente depositare gli altri soldi; se può aiutare, non ho depositato esattamente altri 300 euro ma leggermente di più (circa 330). Ho poi giocato gli ulteriori 300 euro per arrivare a 600 totali (ho letto che alcuni hanno deciso di giocare un po' di più di 600, io non ho preso questo accorgimento). Se può ulteriormente essere d'aiuto, ho anche giocato una decina d'euro alla sezione VIRTUAL di Eurobet.
Come detto, l'ottavo giorno mi è stato accreditato il bonus, subito giocato come da ultimo punto della guida. +180 euro di profitto.E' totalmente fattibile come offerta, basta stare attenti.
p.s ho utilizzato un dispositivo diverso da quello che uso per ninjabet (ho usato il mio telefono, mentre ninjabet lo uso solo da pc). -
Anche a me hanno detto che hanno riscontrato delle irregolarità ed ho dovuto effettuare un Bonifico Domiciliato per recuperare i soldi.
-
Ciao, con 800 euro di budget quanto mi consigliate di depositare?
E inoltre volevo chiedervi se il bonus devo giocarlo tutto in una multipla o posso dividerlo in due multiple. -
@Andrea-e il bonus puoi giocarlo in più multiple, con quel budget puoi generalmente depositare 100 massimo 140€, e giocare il doppio, per ricevere il bonus di quel valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet