Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@homer75 si, ti confermiamo che è normale, da loggato non vedrai nulla relativo al bonus, se non quando effettivamente lo riceverai
-
Una volta piazzata la multipla col saldo bonus, si può procedere al prelievo (un po' per volta chiaramente) del saldo reale?
Io ho vinto le multiple più pesanti (giocate con 380€ dei 600 totali) e quindi ora mi trovo parecchio capitale fermo sul conto.
Grazie -
-
Perche non ci sono quote Eurobet?
-
@mattiacalo @Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Le quote di Eurobet sono attualmente non disponibili, contiamo di risolvere il problema quanto prima.
-
Salve ho effettuato le giocate con totale di 600 e altre giocate su slot e virtual. La percentuale e' su 100% ma mi dice scaduto.Come mi muovo? Anche perché provo ad aprire la chat con loro ma, mi dice sempre che non ci sono operatori
-
@davidemarra dovrebbero averti limitato e quindi il bonus non ti arriverà
-
Va bene grazie mille @dialo9
-
ragazzi stavo facendo questa offerta di benvenuto
ho depositato 300 euro e piazzato le prime 2 multiple da 100 e 150.
oltre ai 5 euro bonus sulle slot, stamattina mi sono ritrovato con un bonus di 140 euro che non so come sfruttare.non c'è nessuna email e nessun messaggio. come posso sapere di più?
inoltre, come faccio a selezionare il saldo reale e non il bonus per completare l'offerta? -
@fugowski ragazzi in pratica mi dice che è un WELCOME BONUS SPORT 50% FINO A 300 EURO, quindi tutto come dovrebbe essere...
ma perchè me lo hanno dato GIA' ORA? ho piazzato solo 2 giocate (da 100 e 150, quindi in totale 250)?
ho fatto come mi diceva la guida.
secondo voi è un bug o hanno cambiato le impostazioni del bonus? -
@fugowski Ma tu quando ti sei iscritto? Il bonus viene calcolato e dato dopo 8 giorni dall'iscrizione.
-
L'oddmatcher per Eurobet non funziona
-
@LLEIOSAN ti confermiamo che ne siamo a conoscenza, è stato segnalato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
Scusate la domanda, ho letto sopra che qualcuno in fase di benvenuto è stato bloccato e ha prelevato con bonifico domiciliato, ma si è obbligati a prelevare tramite questo metodo? oppure se ho depositato con paypal e mi bloccano posso comunque prelevare eventuale saldo sempre tramite paypal?
-
@soffosnaf solo bonifico domiciliato o assegno
-
@dialo9 Capito grazie, ma lo fa solo Eurobet?
-
@soffosnaf no di solito è sempre cosi su qualsiasi bookmaker
-
Questo post è eliminato! -
@Beg00 sì
-
Posso depositare meno di 300€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet