Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Ci sono bonus di benvenuto che non sono presenti sul sito?
-
@Montinaro98 Si
-
ho appena fatto il deposito di 300 e mi sono stati accreditati 15 euro di bonus invece dei 5 indicati nella guida... e' tutto normale?
-
@Chris1 ti confermiamo che è normale, altri 5€ sono di bonus sulle slot premium della sezione vegas, e altri 5 sono da usare sul gioco crazy time
-
Buongiorno,
vorrei portare anche la mia esperienza con Eurobet: ho seguito pedissequamente le indicazioni nella guida piazzando giorno per giorno le 6 multiple e contemporaneamente giocando un paio di € totali alle slot. Ho utilizzato per lo più Microsoft Edge sul PC di lavoro e saltuariamente ho effettuato l'accesso con lo smartphone, in ogni caso sempre connessioni/indirizzi IP NON condivisi.
Oggi, dopo esattamente 8 giorni dall'iscrizione, ho ottenuto il bonus di 300€.
Alla fine di tutte le scommesse, conto di arrivare all'incirca ad un guadagno di ca. 200€. -
Buonasera, ieri c'era la scritta che il bonus è maturato al 100% e il attesa di sblocco, mi ero registrata al 09/11, ma oggi non trovo nessuna traccia di bonus, ne scaduto ne maturato, come non fosse mai esistito. E normale?
-
@Natalia-Born attendi fino a domani, se il bonus non sarà stato ancora accreditato a quel punto contatta al riguardo la loro assistenza
-
Ok, grazie mille.
-
Io mi sono appena registrato, ma ho visto che come deposito ho solo il bonifico bancario.
Sono già limitato in partenza oppure devono verificarmi il conto? -
Ciao, ho ricevuto un bonus di 50€ con rollover x10, da giocare a quota minima 2.00 valido per la sezione sport. Come suggerite di giocarlo?
-
Ho effettuato tutto come da descrizione, dopo 24 ore non ricevuto bonus di 5 euro. In chat non rispondono, alle mail non rispondono. Prima di continuare a puntare vorrei capire se già mi hanno fatto fuori! Non mi arriverà più il bonus?
-
@alelor a volte il bonus iniziale può non arrivare per qualche problema tecnico, la cosa non inficia comunque la ricezione del bonus da 300€
-
@Chomp96 purtroppo mi hanno risposto via mail e ritengono io abbia violato qualche regola che però non citano per cui mi hanno stornato il bonus da 5 euro. Per cui non proseguitò con la seconda parte del bonus… per fortuna ho fatto solo due scommesse.
-
Io mi sono iscritto il 25 novembre piazzando ogni giorno 100€ su 1 multipla da 2 eventi a quota totale almeno 4.00… dunque oggi (da venerdì a venerdì dovrebbero contarli) come 8 giorni mi dovrebbe essere erogato il bonus che però non è arrivato… vado a vedere nel dettaglio e come percentuale di sblocco risulta 100% ma lo stato è “scaduto”… cosa significa ? Cosa devo fare ?
-
-
@Rosanero96 ti hanno limitato.
Il bonus non arriverà -
@Maradona e perché ? Sei sicuro ? Non capisco, ho seguito per filo e per segno la guida… c’è qualcosa che io possa fare ? Mandare una mail può servire ?
-
@Rosanero96 te lo confermiamo anche noi, purtroppo non c'è nulla da fare in questo caso. Passa alla prossima offerta.
-
@Freddie Ho seguito attentamente la guida, mandare una mail può servire dato che con la live chat è impossibile parlare con un operatore su eurobet ?
-
@Rosanero96 no, purtroppo sarebbe inutile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet