Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Quando mi conviene depositare con un tetto massimo di 1000€? E quanto riceverei di bonus?
-
@wasdx con 1/3 del bonus ti consigliamo di fare 1/3 degli importi, quindi deposita 100 scommetti 200 per ricevere 100€ di bonus
-
Ragazzi fatto tutto portato scommesse fino al 100% ma bonus niente ora o scritto al centro assistenza perché avrei voluto fare vedo la risp e vi faccio sapere pure il prioryti.
ora -
Buonasera ragazzi ma con PayPal si può ricaricare senza usare direttamente la carta di credito? Grazie. Io tenterò domani vi faccio sapere.
-
@clacoin22 se hai saldo sul conto paypal prelevando con quel metodo verrà usato in automatico prima quel saldo
-
@chomp96 ok! Grazie. In realtà intendevo se PayPal era un metodo di deposito valido per accedere all eventuale bonus. Cmq dalla tua risposta la risposta è si. Grazie.
-
Scusate stavo preparando le giocate per iniziare la promo domani. Ma se si variano le scommesse! Tipo una da 60 euro poi una da 120 una 10 e così via fino ad arrivare a 600 più varie giocate alle slot etc... Può essere una metodologia invece che 6 puntate fisse da 100? Grazie.
-
Ragazzi nel caso mi fossi perso di bancara la seconda partita della mia multipla (bancare over 4.5) prima che iniziasse, posso ancora bancare anche a partita iniziata?
-
@wasdx si certo, basta che ci sia liquidità
-
@toprichman Grazie della risposta, il problema purtroppo è che la multipla non mi è stata salvata nell'oddsmatcher. Ho un altro modo per calcolare quanto bancare?
-
@wasdx purtroppo non ci sono modi se non quello di ricompilare da zero la multipla scrivendo manualmente tu le partite che avevi messo con le quote punta e banca (le ritrovi nelle ricevute della schedina e delle bancate fatte per quelle già disputate)
-
@Staff-NinjaBet buonasera un consiglio. Ho appena fatto la registrazione su Eurobet. Ho avuto problemi con il documento che ancora nn mi hanno verificato. Ora sono andato a depositare e posso depositare fino a 200 euro. Se deposito anche solo un euro in più mi dice che ho superato il limite max consentito di 1000. Mah! Secondo voi sono già stato limitato e non riceverò il bonus.? Quindi lascio perdere non metto neanche le 200 euro? Grazie.
-
@clacoin22 la cosa generalmente non dipende da una limitazione ma da possibili problemi tecnici momentanei, puoi procedere comunque con lo sfruttamento dell'offerta depositando 200€
-
Ragazzi io ho provato a fare come da istruzioni: 100 euro al giorno su una multipla a quota min. 4 per 6 giorni e dopo 8 giorni dalla registrazione (con documento verificato) mi hanno accreditato il bonus di 300 euro. Avrei una domanda su un bonus di 5 euro 5E-EVOLUTION qualcuno saprebbe dirmi come sfruttarlo?
-
@ilnabbo ilnabbo, è stato il primo bonus che hai fatto o avevi altre iscrizioni sui siti?
-
@gianluca95 stavo per chiedere la stessa cosa, mi sono iscritto a Eurobet stamattina e non sono riuscito a capire come e dove spendere questo bonus da 5 €.
-
Scusate vorrei chiedere un chiarimento su un passaggio. La guida dice di depositare 300 euro e scommettere 600 euro, ma se io dovessi perdere le prime tre multiple su eurobet, dovrei quindi depositare altri 300 euro? (magari 100 euro al giorno)
-
@falcon15 si, se dovessi perdere tutte le giocate con il primo deposito dovrai depositare il resto del saldo
-
@gianluca95 Già avevo fatto Snai, Bwin e William Hill
-
@andrea935 Grazie per aver riportato la tua esperienza. Volevo chiederti due cose:
-
le partite che includevi nella multipla facevano parte solo di eventi TOP (serie A, Bundesliga, La Liga, Premier Ligue etc..), facendo attenzione ad escludere quelli minori?
-
Facevi attenzione al mercato sul quale scommettere nella multipla (ad es. solo 1 X 2, Under/Over e Goal SI/NO - che sono quelli più comuni)?
-
per riuscire ad includere nella multipla due partite (buone, che rispettano un pò i requisiti delle due domande precedenti) che si concludevano lo stesso giorno, hai pianificato e selezionato le partite prima di iniziare il bonus?
Grazie e bravo!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet