Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Purtroppo limitato anche io, ho usato navigazione in incognito, ho giocato meno e solo su campionati maggiori, ho aspettato di vincere e rigiocare poi la vincita, ho giocato qualche euro sulle slot ma niente, il bonus è scaduto e posso solo prelevare tramite bonifico o assegno.
-
@carminec Perchè hai usato la navigazione in incognito?
-
@Giatzo per evitare che potessero accedere a cookies di ninjabet ad esempio
-
@carminec ma non possono, se si potesse sarebbe una cosa illegale totalmente
-
@Gigi-Rox vabbè, in ogni caso non ho ricevuto il bonus
-
@Gigi-Rox certo che possono, per questo in alcune guide di benvenuto per book rognosi è consigliato di utilizzare un browser diverso da quello che si usa per accedere a ninjabet
-
cioè praticamente leggendo questo forum su questo bonus eurobet, ti fa passare totalmente la voglia di farlo.... sento solo persone che dicono che hanno fatto le cose corrette e poi gli bloccano il conto o vengono limitati. Ora io mi domando e dico come sia possibile che un azienda ti offre un bonus a determinate condizioni (che ovviamente tu rispetti) e poi si permettono di non dartelo..... ma sopratutto come ti permetti di non farmi prelevare i mie fondi.... comunque l unico consiglio che posso dare ai temerari che si cimentano in questo bonus è quello di non leggere il forum, perche ti smontano e ti passa tutta la fantasia di farlo
-
se io dopo aver giocato i 600€ prelevo le vincite da quelli, il bonus sarà annullato o dopo 8 giorni mi verrà caricato comunque?
-
@Nicolò-1 tecnicamente non è vietato prelevare, ma praticamente è sospetto e contribuirà ad una eventuale limitazione un prelievo durante il bonus, e quindi alla probabile non erogazione del bonus stesso
-
Ciao, scusate sapreste quantificare a grandi linee quante possibilità ci sono che registrandomi mi possano limitare il conto e non farmi accreditare il bonus? Grazie
-
chiedo per capire se vale la pena iniziare le pratiche per ricevere il bonus
-
@DanCo_97 vale la pena a prescindere, se non te la senti di rischiare parti dai siti più """sicuri""" , snai e eurobet sono quelli che limitano più facilmente
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena depositato 300 e mi sono stati accreditati 15€ di bonus anziché 5, seguo lo stesso procedimento dettato dalla guida?
-
@DanCo_97 sei sicuro che siano tutti e 15 bonus dello stesso tipo? controlla bene, se sono diversi bonus vanno giocati separatamente
-
è possibile giocare piu multiple contemporaneamente o bisogna farne una per volta?
-
@DanCo_97 puoi giocare più multiple in contemporanea se vuoi, ma dovrai fare attenzione a non dimenticarti di bancarle, e di avere il saldo necessario per coprirle tutte
-
Testata e funzionante al 100%
-
@James-0 Cosa intendi per funzionante al 100%?
Da quello che leggo e che dicono gli stessi amministratori di ninjabet non c'è garanzia che il bonus venga erogato anche seguendo alla lettera tutte le istruzioni della guida e mettendo in pratica tutte le precauzioni del caso. -
@ninoedda hai perfettamente ragione.
La mia è solo un’opinione e un’esperienza personale. Con me ha funzionato. È giusto prendere tutte le giuste precauzioni e mettere in conto anche il fatto che non possa funzionare. Io ho effettuato tutte giocate da 50 e 100€ andandoci estremamente cauto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet