Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Chomp96
Ho generato un volume di gioco pari a 1500 euro in una settimana…non hanno voluto sentire ragioni…scelte aziendali dicono
Pazzesco…propongono il bonus per invogliare la gente e poi limitano senza motivo -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
ono giocabili sulle slot premium, gli altri 5 sul gioco live casinò Cra
Ciao a tutti. Ho depositato 100€. Devo fare 6 multiple da 34-35€ oppure bastano 4 da 50?
-
Quindi quante probabilità ho che non mi arrivi?
-
@MassiDreamer bastano 4 da 50
-
Buonasera; riguardo questa offerta stavo cercando di capire il budget necessario: deposito 300 euro e gioco per es. 3 multiple da 100 in tre giorni diversi. Se perdo deposito altri 300 euro, altrimenti utilizzo i soldi di un'eventuale vincita per arrivare ad un totale di 600 euro giocati. Supponendo di vincere tutte e 6 le scommesse a quota 4-5 (quasi impossibile ma meglio essere previdenti) ho 2400-2700 euro impegnati nel conto.
Mi arriva il bonus di 300 euro, lo gioco in una multipla e posso bancare prelevando da eurobet? (dopo aver puntato naturalmente)
Se il ragionamento é giusto il caso peggiore prevede un budget di 3000 euro? -
@Orzocco esatto, ma è comunque altamente improbabile vincere sempre ogni scommessa, a queste quote è più probabile il contrario, in ogni caso anche in casi estremi di budget non disponibile puoi prelevare da Eurobet, non è consigliato ma non è vietato
-
Sono passati 8 giorni dalla registrazione, come faccio a capire se non riceverò il bonus?
-
@soffosnaf nella sezione bonus devi verificare che il bonus risulti scaduto, sicuramente sarà così dato che sono trascorsi i giorni utili.
-
@Freddie Benissimo...un altra notizia di m...a in un mese di m...a
-
@Chomp96 ciao, anche io ho appena completato l’offerta (ieri sera). Il bonus arriverà nei prossimi giorni?
-
@Fabbo994 l'ottavo giorno se ti spetta.
-
Oltre a qualche euro buttato alle slot, casinò, bingo e simili, ha senso fare qualche scommessa singola tanto per? Dico singole proprio per non impattare l'avanzamento della benvenuto
-
ciao a tutti, quindi se deposito 100€ e gioco una sola multipla da 100, ricevero 50€ di bonus? corretto ?
-
@Alpa97 esatto
-
credo di essermi registrato esattamente lunedi scorso, questo quindi è l'ottavo giorno, il bonus però è in attesa di sblocco ancora, è normale?
-
@mabu02 si è normale, devono passare 8 giorni, se risulta in attesa di sblocco si vede che non sono ancora passati in termini di ore/minuti dalla registrazione
-
E' tempo di raccontare la mia esperienza per coloro che arriveranno dopo di me.
Ho deciso di fare questa benvenuto sapendo che la probabilità di non ricevere alcun bonus era elevata. Anche per questo motivo ho deciso di depositare solo 100€ e non 300€ per limitare i rischi. Dovevo quindi giocare solo 200€ per sbloccare il bonus di 100€Giorno 1 (lunedì): gioco una multipla di 2 partite da 50€ sulle italiane in champions e la scommessa col saldo bonus di 5€ su una partita di serie A serale
Giorno 2: gioco una multipla di 2 partite da 50€ su una partita di champions e un'italiana in europa league
Giorno 3: ricarico altri soldi dato che il saldo reale è attualmente 0, gioco i 5€ di benvenuto sulle slot premium e gioco altri 4-5 euro extra sempre alle slot
Giorno 4: gioco il bonus benvenuto di 5€ al crazy time e gioco altri 4€ extra sempre al crazy time. Gioco anche un paio di virtual da 1€ a quota piuttosto bassa
Giorno 5: gioco una multipla di 3 partite da 50€ sulla bundesliga
Giorno 6: gioco una multipla di 4 partite da 50€ sulla serie a
Giorno 7: gioco una singola da 5€ sulla serie A odierna
Giorno 8: gioco una singola da 5€ sulla serie A odiernaDelle 4 multiple ho vinto quella sulle 4 partite di serie A vincendo una grossa somma ma questo non sembra importare molto ad eurobet
Non ho mai scelto la scommessa con rating più alto per CIASCUNA partita che ho scelto in QUALUNQUE scommessa. Ho sempre preso la seconda scommessa per partita ordinando per rating oppure la seconda partita ordinando per rating per cercare di non giocare sempre nel modo "ottimale" a cui siamo abituati.
Riguardando le mie multiple ho comunque sempre scelto le squadre principali per ciascun campionato quindi i vari b.monaco, b.dortmund, inter, milan, napoli, eccIl bonus di 100€ stamattina era presente sul conto e l'ho giocato in una multipla da 2 con i rating più alti possibili quindi standard.
Spero vi sia utile se dovete considerare questa benvenuto
-
io invece sono stato limitato, come consigliate di prelevare con assegno o bonifico che si va a ritirare a scuola?
-
@dago1988 ma avevi giocato solo i top campionati?
-
Per sbaglio ho giocato una multipla che finisce dopo l'ottavo giorno dalla registrazione, è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet