Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Per sbaglio ho giocato una multipla che finisce dopo l'ottavo giorno dalla registrazione, è un problema?
-
Questo post è eliminato! -
@erbiondo87 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
é sconsigliato giocare la stessa partita in due multiple diverse?
-
@Orzocco generalmente no, non è un problema
-
Mi sono registrato e volevo effettuare un versamento di 310 euro
Ma appena digito la cifra (ho fatto tentativi anche con altre cifre) scrive:Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]
Provo nuovamente domattina?
-
tramite vari tentativi, ho visto che mi fa depositare fino a 200 euro. Ho mandato una mail e sto aspettando la risposta
-
aggiornamento per chi avesse lo stesso problema: dopo la conferma del conto di gioco in seguito all'invio dei documenti, é possibile depositare qualsiasi cifra
-
300 EURO RICEVUTI!
Vorrei raccontare la mia esperienza personale, ho terminato oggi l'offerta e a mezzanotte esatta ho ricevuto il bonus per intero di 300 euro riuscendo ad ottenere un profitto finale complessivo di circa 215 euro (senza considerare i circa 40 euro che ho vinto giocando 15 euro al bj online e la ricorrente).
Ho giocato solo sui 5 campionati principali con le partite che mi davano un rating maggiore sfruttando i vari turni infrasettimanali e piazzando una scommessa al giorno di importo variabile (l'importante è che alla fine la somma faccia 600).
Inoltre ho giocato 15 euro al Blackjack online con puntata minima utilizzando la strategia di base con una scala simile alla martingala e ho usato sempre un browser diverso per accedere ad Eurobet, tenendo entrambi i browser sempre in incognito.
Mentre facevo l'offerta ho inoltre sfruttato la ricorrente del deposito senza problemi. -
mi é arrivato un bonus bingo da 0,05 euro; lo gioco, visto che ogni tanto gioco qualche cartella o l'algoritmo di unibet é cosí pazzoide
da causarmi problemi per il bonus di 300 euro? -
@Orzocco no, la cosa non sarà un problema
-
bene; a proposito, nel calcolo del budget considerate sempre lo scenario peggiore; io ho scommesso i primi 300 euro ed ho vinto tutte le scommesse: ora ho 1500 euro su eurobet
-
In percentuale quanti ce la fanno ad ottenere il bonus?
-
@AnnibaleBarca Domanda molto utile a cui spero qualcuno possa rispondere perchè credo che alcuni, tra cui io, si sono fermati di fronte alla tanta incertezza che esiste intorno a questa benvenuto. Per cui sarebbe davvero utile conoscere delle percentuali e nel caso fosse molto alta quella di non assegnazione del bonus e addirittura di perdere dei soldi allora sarebbe meglio non pubblicare la guida perchè sarebbe un terno al lotto, quasi come giocare d'azzardo che è esattamente l'opposto del matchedbetting che viene divulgato su questo sito.
-
@ninoedda non c’è modo di saperlo, bisognerebbe fare un sondaggio a cui tutti quelli che ci hanno provato dovrebbero rispondere se hanno avuto il bonus o no, totalmente infattibile
-
@nize si hai ragione non è sicuramente semplice riuscire ad ottenere un dato preciso però da quello che ho letto su questa discussione mi sembra che molte persone abbiano sperimentato la non concessione del bonus e la perdita di denaro e magari ce ne sono altri che non lo hanno scritto qui ma hanno avuto lo stesso problema d'altronde se già nella guida si afferma che Eurobet tende a bloccare i conti facilmente questo mi fa pensare che il numero delle persone che ha avuto il problema non sia trascurabile. Per questo motivo mi sono permesso di dire che forse sarebbe meglio non pubblicarla questa benvenuto in quanto ci si espone a troppi rischi che sono più da terno al lotto che da matched betting e da quello che ho capito succede spesso di essere bloccati anche se si sono usate tutte le precauzioni suggerite e forse anche di più.
-
@ninoedda molte persone non lo hanno ricevuto e lo hanno scritto, ma magari a tante persone è andato tutto bene e non hanno scritto nulla.
Detto questo nella guida è indicato chiaramente che c’è una possibilità concreta di non ottenere il bonus, nessuno è obbligato a seguirla, c’è a chi va bene e a chi va male.
Se non te la senti e non vuoi perdere il book nulla ti vieta di registrarti senza fare la benvenuto e usare eurobet per le ricorrenti future
-
@ninoedda quello che leggi in questa discussione è solamente chi non lo ha ricevuto e giustamente scrive per cercare aiuto, chi lo riceve mica viene a scrivere "io l'ho ricevuto" , ovviamente non so darti una percentuale precisa, ma anche fosse il 50% conviene farla in quanto i guadagni sono maggiori delle perdite, ma sono stato estremo, secondo me l'80% lo riceve e non ha problemi
-
Non riesco a trovare informazioni nella sezione bonus: peró entrando nel saldo mi dice questo:
Saldo disponibile 1.516,43 €
Saldo Prelevabile 1.216,43 €
Saldo bonus 300,00 €Dovrebbero averlo assegnato mi sembra.
-
@Orzocco eh direi proprio di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet