Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@ninoedda non c’è modo di saperlo, bisognerebbe fare un sondaggio a cui tutti quelli che ci hanno provato dovrebbero rispondere se hanno avuto il bonus o no, totalmente infattibile
-
@nize si hai ragione non è sicuramente semplice riuscire ad ottenere un dato preciso però da quello che ho letto su questa discussione mi sembra che molte persone abbiano sperimentato la non concessione del bonus e la perdita di denaro e magari ce ne sono altri che non lo hanno scritto qui ma hanno avuto lo stesso problema d'altronde se già nella guida si afferma che Eurobet tende a bloccare i conti facilmente questo mi fa pensare che il numero delle persone che ha avuto il problema non sia trascurabile. Per questo motivo mi sono permesso di dire che forse sarebbe meglio non pubblicarla questa benvenuto in quanto ci si espone a troppi rischi che sono più da terno al lotto che da matched betting e da quello che ho capito succede spesso di essere bloccati anche se si sono usate tutte le precauzioni suggerite e forse anche di più.
-
@ninoedda molte persone non lo hanno ricevuto e lo hanno scritto, ma magari a tante persone è andato tutto bene e non hanno scritto nulla.
Detto questo nella guida è indicato chiaramente che c’è una possibilità concreta di non ottenere il bonus, nessuno è obbligato a seguirla, c’è a chi va bene e a chi va male.
Se non te la senti e non vuoi perdere il book nulla ti vieta di registrarti senza fare la benvenuto e usare eurobet per le ricorrenti future
-
@ninoedda quello che leggi in questa discussione è solamente chi non lo ha ricevuto e giustamente scrive per cercare aiuto, chi lo riceve mica viene a scrivere "io l'ho ricevuto" , ovviamente non so darti una percentuale precisa, ma anche fosse il 50% conviene farla in quanto i guadagni sono maggiori delle perdite, ma sono stato estremo, secondo me l'80% lo riceve e non ha problemi
-
Non riesco a trovare informazioni nella sezione bonus: peró entrando nel saldo mi dice questo:
Saldo disponibile 1.516,43 €
Saldo Prelevabile 1.216,43 €
Saldo bonus 300,00 €Dovrebbero averlo assegnato mi sembra.
-
@Orzocco eh direi proprio di sì
-
peró non trovo informazioni nella sezione bonus, che strano
-
@Orzocco che cosa ti fa vedere?
-
Trovato: era il primo bonus, risulta assegnato il 4 maggio e lo stato é "sbloccato"
Pensavo che la data in cui cercare fosse il 12 maggio visto che mi é stato assegnato oggi -
Volevo fare questa benvenuto ma quando vado a registrarmi e mi chiede il codice fiscale mi dice "codice fiscale già esistente". Qualcuno mi ha rubato i dati oppure cosa? Non ricordo di essermi mai registrato ad eurobet @Staff-NinjaBet
Poi ho provato a recuperare l'username ma dice che non c'è nessun conto aperto a nome mio -
@andrelam devi verificare con la loro assistenza questo, noi non sappiamo dirti il motivo di tale errore
-
domandona? le partite delle multiple, possono finire anche dopo l'ottavo giorno ?
-
@Alpa97 sì certo
-
Ciao a tutti, oggi è l'ottavo giorno, non ho nessun bonus accreditato e se vado a vedere nella sezione bonus risulta "Scaduto". Nei giorni scorsi risultava "In attesa di sblocco" o una cosa del genere. Ho ancora speranza che nella giornata di oggi verrà sbloccato oppure posso lasciare perdere?
-
@tonip se lo vedi come scaduto purtroppo vuol dire che sei stato limitato
-
@Chomp96 Quindi anche per altre promozioni future? Ha senso provare a chiedere in chat?
-
@tonip si anche per promozioni future, puoi provare a scrivergli al riguardo
-
ho depositato l ottavo giorno cioe oggi.. il bonus arriva il nono.. pero non vedo l assegnazione del bonus nella sezione BONUS e ne ho i 5 sport.. dovevo depositare entro il settimo vero?
-
@Philippe
ebbene si!Basta leggere
-
Ragazzi nel caso di limitazione posso prelevare con bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet