Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Ho seguito tutti i passaggi alla perfezione, ma attualmente niente...
mi sa che ho perso soldi, mannaggia a loro però è una giornata che li chiamo e scrivo mail
Che dite ?
-
@Miccel è in attesa di sblocco, questo significa che non sei stato limitato, almeno per ora
-
sto valutando di fare questa benvenuto. a qualcuno è arrivato il bonus utimamente tutto tranquillo?
-
@mattia9666 per la mia esperienza personale te la sconsiglio, dopo aver fatto la prima scommessa da 50 euro mi hanno limitato.....non so come mai, dopo che sei limitato se per caso hai qualcosa sul conto poi per poter prelevare devi avere 25 euro di vincite altrimenti i soldi te li scordi
-
@simopade avevi fatto altri account prima oppure era in assoluto il primo accesso con quel indirizzo ip, pc ecc ?
-
@mattia9666 su eurobet intendi?prima volta in assoluto che mi sono iscritto li, unica spiegazione è che ho usato pc del lavoro ma non sono sicuro che sia dipeso da quello, non mi hanno dato nessuna spiegazione dopo mia richiesta
-
@simopade si su eurobet , eh potrebbe essere che da quel pc o rete internet si sia collegato qualche tuo collega di lavoro , quando bloccano non dicono mai per cosa
-
@mattia9666 mah mi pare strano, conoscendo i miei colleghi non penso proprio che si siano collegati su eurobet, comunque vedi tu se rischiare , alla fine ho avuto una botta di c..... alle slot e ho recuperato i soldi e guadagnato qualcosa
-
Salve ma per completare le qualificanti è necessario che le partite debbano essere terminate per ricevere il bonus o basta anche soltanto averle piazzate? Perché ad oggi ho da piazzare le restanti 300 e domani dovrebbe arrivarmi il bonus
-
@davidemarra basta averle piazzate
-
@AleRoby84 Stesso problema mi chiede di associare un conto a paypal per depositare
-
Ciao a tutti, stavo pensando di fare la benvenuto e ho letto dell'alta probabilità di blocco del conto. Chiedo per capire, utilizzare una vpn può essere una soluzione al problema oppure sono solo un illuso?
-
@nicio14 a me dopo la prima scommessa di 50 euro mi hanno limitato subito....ad altri invece è andato tutto liscio, non si può sapere
-
@simopade ma usi una vpn? La mia domanda era quella in pratica
-
@nicio14 ho usato il pc del lavoro, non lo so se lo usano
-
@nicio14 non capisco la correlazione : limitazione conto e utilizzo vpn
-
@Viserion333 avendo letto che forse bloccano già dopo la prima scommessa probabilmente perchè guardano ip ecc., con una vpn queste cose puoi mascherarle
-
con calma ragazzi non affrettatevi tutti insieme a rispondere
-
@nicio14 Per mia esperienza ti dico che Eurobet capisce se stai usando la VPN e si arrabbia.
-
@Xeviatan bene quindi non c'è modo di "ridurre" la possibilità di essere limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet