Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@mattia9666 mah mi pare strano, conoscendo i miei colleghi non penso proprio che si siano collegati su eurobet, comunque vedi tu se rischiare , alla fine ho avuto una botta di c..... alle slot e ho recuperato i soldi e guadagnato qualcosa
-
Salve ma per completare le qualificanti è necessario che le partite debbano essere terminate per ricevere il bonus o basta anche soltanto averle piazzate? Perché ad oggi ho da piazzare le restanti 300 e domani dovrebbe arrivarmi il bonus
-
@davidemarra basta averle piazzate
-
@AleRoby84 Stesso problema mi chiede di associare un conto a paypal per depositare
-
Ciao a tutti, stavo pensando di fare la benvenuto e ho letto dell'alta probabilità di blocco del conto. Chiedo per capire, utilizzare una vpn può essere una soluzione al problema oppure sono solo un illuso?
-
@nicio14 a me dopo la prima scommessa di 50 euro mi hanno limitato subito....ad altri invece è andato tutto liscio, non si può sapere
-
@simopade ma usi una vpn? La mia domanda era quella in pratica
-
@nicio14 ho usato il pc del lavoro, non lo so se lo usano
-
@nicio14 non capisco la correlazione : limitazione conto e utilizzo vpn
-
@Viserion333 avendo letto che forse bloccano già dopo la prima scommessa probabilmente perchè guardano ip ecc., con una vpn queste cose puoi mascherarle
-
con calma ragazzi non affrettatevi tutti insieme a rispondere
-
@nicio14 Per mia esperienza ti dico che Eurobet capisce se stai usando la VPN e si arrabbia.
-
@Xeviatan bene quindi non c'è modo di "ridurre" la possibilità di essere limitati
-
@nicio14 Deposita un importo minore, usa il tuo telefono per registrarti e fare le puntate usando la connessione dati. Questo riduce la possibilità di essere limitati
-
@Xeviatan grazie!
-
@Fabio8025 io ho avuto lo stesso problema, si è risolto dopo che hanno verificato i documenti
-
Ciao ragazzi.. È con immenso piacere che vi comunico che ho appena finito di giocare i 300 euro di bonus di eurobet.. Leggendo qui sul forum ero parecchio titubante.. Ma leggendo anche il post di un utente, che anche lui l ha ricevuto senza problemi, utilizzando delle accortezze, ho deciso di provarci. Andato tutto liscio. Prima fase ho giocato i 600 euro in più multiple con importi diversi, tutte da 2 eventi, tranne 1 da 3 eventi, su partite della Champions, e serie A prevalentemente..inoltre ho volutamente sforato giocando 20 euro in piu.. Puntuali mi hanno dato il bonus dei 300 ed ho giocato in varie multiple a 2 eventi con importi attorno ai 70 euro.. Ed il gioco è fatto .. Giusto per completezza ho giocato pure i bonus slot accessori.. Ho portato la mia esperienza.. Spero di essere stato utile
-
Non ho letto tutto ragazzi, posso prelevare prima della ricezione del Bonus???
-
@Mister85 si, ma è generalmente sconsigliato farlo, per cui se possibile evitalo fino alla ricezione del bonus
-
se mi sono iscritto il 27 settembre, il bonus scadeva il 4 ottobre...ad oggi non ho ricevuto niente...vedo PERCENTUALE DI SBLOCCO (SCADUTO) 100% mi devo rassegnare al fatto che non me lo daranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet