Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
ciao ragazzi ho iniziato l'offerta.
ho piazzato la scommessa qualificante (prima multipla da 100) con partite che giocano il 10.
ma potrei comunque piazzarne un'altra prima delle partite? -
@fugowski si puoi farlo senza problemi
-
A me il bonus, una volta raggiunta la quota qualificante,
è diventato "in attesa di sblocco" fino a quando è scaduto... -
Anche a me raggiunta la quota il bonus magicamente è scaduto.....nonnostante avessi osservato tutte le precauzioni del caso
-
scrivo la mia esperienza che magari potrebbe ritornare utile a qualcuno. Mi sono iscritto senza passare dal link ninjabet per evitare qualsiasi collegamento al MB, ho utilizzato sempre la connessione dati per evitare di utilizzare stesso IP con cui faccio MB e ho sempre fatto tutto da app Eurobet. Ho giocato circa 620 euro cosi da non arrivare ai 600 precisi, sempre su campionati maggiori e non multiple con lo stesso importo. Bonus ricevuto puntualmente il 7 giorno. Non mi avevano calcolato una scommessa da 120 euro per un errore di sistema ma dopo aver parlato con l'assistenza clienti, hanno provveduto loro ad erogarmi la parte restante del bonus. +190 puliti
-
racconto anche io la mia esperienza per chiunque voglia affrontare questa offerta. inizio dicendo che ce l'ho fatta, mi è arrivato il bonus puntualissimo l'ottavo giorno dopo la mia registrazione. ho fatto come diceva la guida: l'unica differenza è che, invece di puntare 600 euro tutte da 100 euro, ho diversificato gli importi: per l'esattezza, le mie multiple qualificanti sono state da 100, 100, 50, 45, 135, 170. Inoltre, una volta finiti i primi 300 euro depositati (che quindi erano finiti una volta piazzate quelle da 100, 100, 50, 45) ho dovuto chiaramente depositare gli altri soldi; se può aiutare, non ho depositato esattamente altri 300 euro ma leggermente di più (circa 330). Ho poi giocato gli ulteriori 300 euro per arrivare a 600 totali (ho letto che alcuni hanno deciso di giocare un po' di più di 600, io non ho preso questo accorgimento). Se può ulteriormente essere d'aiuto, ho anche giocato una decina d'euro alla sezione VIRTUAL di Eurobet.
Come detto, l'ottavo giorno mi è stato accreditato il bonus, subito giocato come da ultimo punto della guida. +180 euro di profitto.E' totalmente fattibile come offerta, basta stare attenti.
p.s ho utilizzato un dispositivo diverso da quello che uso per ninjabet (ho usato il mio telefono, mentre ninjabet lo uso solo da pc). -
Anche a me hanno detto che hanno riscontrato delle irregolarità ed ho dovuto effettuare un Bonifico Domiciliato per recuperare i soldi.
-
Ciao, con 800 euro di budget quanto mi consigliate di depositare?
E inoltre volevo chiedervi se il bonus devo giocarlo tutto in una multipla o posso dividerlo in due multiple. -
@Andrea-e il bonus puoi giocarlo in più multiple, con quel budget puoi generalmente depositare 100 massimo 140€, e giocare il doppio, per ricevere il bonus di quel valore
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Ciao, ho letto il modo in cui hai eseguito le giocate e ti ringrazio per averlo condiviso.
Io finora ho giocato solo sullo sport e le virtuali di Sisal, come funzionano le slot?
Vorrei iscrivermi oggi e provare ad essere profilato meglio possibile.
Grazie
-
@MassimilianoNeri avrai 5 euro bonus, li giochi a puntate minime e le vincite che otterrai saranno direttamente prelevabili
-
mi sono registrato, validato i documenti e depositato ma nella sezione bonus non vedo niente, è normale?
-
@homer75 si, ti confermiamo che è normale, da loggato non vedrai nulla relativo al bonus, se non quando effettivamente lo riceverai
-
Una volta piazzata la multipla col saldo bonus, si può procedere al prelievo (un po' per volta chiaramente) del saldo reale?
Io ho vinto le multiple più pesanti (giocate con 380€ dei 600 totali) e quindi ora mi trovo parecchio capitale fermo sul conto.
Grazie -
-
Perche non ci sono quote Eurobet?
-
@mattiacalo @Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Le quote di Eurobet sono attualmente non disponibili, contiamo di risolvere il problema quanto prima.
-
Salve ho effettuato le giocate con totale di 600 e altre giocate su slot e virtual. La percentuale e' su 100% ma mi dice scaduto.Come mi muovo? Anche perché provo ad aprire la chat con loro ma, mi dice sempre che non ci sono operatori
-
@davidemarra dovrebbero averti limitato e quindi il bonus non ti arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet