[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica PROMO-1003 [10 - 13 Marzo]
-
Ricarica con il codice PROMO-1003 e riceverai un
RIMBORSO DEL 30%
sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco, in questo modo:
Importo ricaricato Bonus sulle giocate non vincenti
Fino a 19,99€ 30% di rimborso fino a 5€
Da 20€ 30% di rimborso fino a 10€La promo è valida fino a domenica 13 marzo.**
La promozione è valida dal 10/03/2022 al 13/03/2022.
Ricaricando con il codice PROMO-1003 almeno 20€ puoi ottenere un rimborso del 30% fino a 10€, mentre ricaricando un qualsiasi importo fino a 19,99€ puoi ottenere un rimborso del 30% fino a 5€. Il bonus è valido solo per una ricarica.
La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
Il bonus rimborso è calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi tra il 10/03/2022 e il 13/03/2022; i giochi inclusi sono: Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo.
Ti accrediteremo il bonus entro 5 giorni dalla fine della promozione. Potrai spenderlo su tutti i giochi entro 30 giorni dalla data di accredito.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi dal calcolo anche i rimborsi, le giocate sistemistiche, i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o partite disputate al di fuori del periodo considerato. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake/fee generata durante il periodo promozionale. -
@virion istruzioni in cima
-
@freddie ciao,io ho fatto questa promo ieri e ho scoperto ora che la partita su cui ho fatto l'RF Augsburg v Mainz è stata rinviata, basta farne un altra non tenendo in considerazione questa?
-
@mr-seven sì esatto
-
Dunque, visto che sto facendo la benvenuto non è semplicissimo:
32
Posso fare una scommessa in RF a 35/10? Dico 35 perchè così è meno sospetta.
-
@freddie Scusa, ho sbagliato i conti:
La puntata dovrebbe essere 32+33= 65, giusto?
-
@virion non è chiaro, devi sfruttare anche la fase settimanale della benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@freddie Si, sto nella fase settimanale della benvenuto e ieri ho fatto le 4 scommesse che ho inserito in tabella e che si sono chiuse. Non ho altre untate che si chiudono nel periodo promozionale. Per completare i 200 euro da puntare mi mancano ancora 30 euro e quindi volevo sfruttare questa promozione combinandola.
In pratica dovrei puntare 66 euro (34+i 32 della posizione netta) e mettere 10 come rimborso in modalita RF. Corretto?
-
@virion corretto
-
io ho ricevuto questa:
Per te fino a 10€ di bonus Scommesse
Dall'11 al 13 marzo, se clicchi sul tasto "Aderisci" e scommetti su Scommesse Sportivepuoi ottenere fino a 10€ di bonus Scommesse, pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 11/03/2022 al 13/03/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 20€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 20€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 20€, riceverò un bonus di 6€ (il 30% di 20€).
Esempio 4: Scommetto 70€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.E' una RF34/10?
-
@frapeiv07 esatto
-
dall'11 al 13 marzo, se ricarichi con il codice
SPORT-1103
e scommetti su biglietti con almeno 2 partite e quota di almeno 2.00, puoi ricevere un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica: fino a 10€ se ricarichi almeno 40€ o fino a 20€ se ricarichi almeno 80€.
È la stessa promo ma con rimborso fino a 20€?
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet