[inizio evento ore 21:00 | 13 Marzo] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% su Barcellona/Osasuna
-
-
Scusate ma la vincita potenziata in attesa la trovo quando inizia la partita? Per esempio quella della Juve non l'avevo trovato nemmeno durante la partita.
-
@mpt2020 si, se non la vedi tra le tue potenziate a qualche ora dall'inizio della partita allora significherà che purtroppo non l'avrai ricevuta
-
ciao, ho ricevuto la promozione, anche se su una partita diversa. Leggendo la guida non mi è chiaro il passaggio: "Scegli la combinazione che genera il guadagno maggiore." Che combinazione bisogna scegliere? Non è già tutto fissato? (intendo quota maggiorata su unibet e quota normale sulla bancata)
-
@ruben1974 ma quale quota? La partita è quella, ma devi scegliere te su quale esito tra tutti quelli presenti per quella partita, in tal senso devi provare varie combinazioni di esiti punta e banca e trovare quello che ti conviene di più^
-
capito grazie!
-
Nella pagina bonus e promozioni trovo le tre partite con la quota maggiorata (non so se basta questo perché il bonus sia attivo per il mio account), ma a gara in corso sia questa sera che venerdì non mi ha dato nessuna vincita potenziata da flaggare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet