[giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro
-
@freddie ragazzi perchè in fase di deposito non mi compare la casella per inserire il codice promozionale? qualcuno puo aiutarmi
-
@natalia-born bah io le evito quelle promo
-
Questo post è eliminato! -
@essuccio98 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro:
@freddie ragazzi perchè in fase di deposito non mi compare la casella per inserire il codice promozionale? qualcuno puo aiutarmi
Non depositare senza il codice. Ho avuto lo stesso problema ed ho dovuto depositare due volte. Vai direttamente dove depositeresti senza promo e lì inserisci il codice.
-
@flight76 Come hai fatto?
-
Ho rigiocato la vincita nella stessa slot a spin minimi, mi pare che erano da 0.20 o 0.30 e fatto il solito metodo entra ed esci.
-
ragazzi fino a che soglia, dopo la scadenza dei soldi presi dai giri gratis, i soldi venivano accreditati sul conto?
-
@jhon98 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro:
ragazzi fino a che soglia, dopo la scadenza dei soldi presi dai giri gratis, i soldi venivano accreditati sul conto?
sotto l'euro
-
scusate c'è qualcun altro che non riesce a loggarsi? Ho giocato un bonus per circa 2 ore dopo aver versato 130 euro e senza guadagnarci nulla. Dopo un po' mi ho cercato di ricollegarsi e mi compare sempre questo messaggio "Per motivi di natura tecnica non è stato possibile stabilire la connessione al sistema centrale di AAMS, necessaria ad assicurare una sessione sicura. Riprova ad accedere più tardi.". Che significa? Ho circa 300 euro sul conto!
-
@blondie15 ORA FUNZIONA!
-
@danielsan a me no!
-
@blondie15 riprova è uscito pure a me quell errore , sono entrato con il cel e poi rientrato cn il pc
-
@danielsan ho provato con entrambi... Riprovo domani, speriamo!
-
@eziolino quindi, per esempio, anche 0,99?
-
@jhon98 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con La Pentola d'oro:
@eziolino quindi, per esempio, anche 0,99?
si(suppongo)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet