Discussioni SUREBET
-
@marshmello non posso rispondere perchè poi si arrabbiano, magari ti risponde qualcun altro
-
@marekforza ??
-
@marshmello se leggi i commenti precedenti o vai nel post delle sure c'è una magg che potrebbe interessarti contropuntando su pw
-
@marekforza gia letta, ma rischierei di vincere su pw, il che non mi gusta
-
@marekforza grazie marek, me l'ero persa anche io ... non vedo perchè qualcuno si sarebbe dovuto arrabbiare per una risposta data in questo modo, anzi io ti ringrazio perchè non l'avevo vista
-
@marshmello la vedo difficile per la roma vincere
-
@ninjus infatti
-
@marshmello penso si riferisse a qualche mezzo battibecco capitato nei giorni a dietro, ma nulla di che raga, con tanti ninja nuovi è semplicemente più probabile che ci sia gente spaesata che non sa cosa fare e per la paura di perdere soldi magari fa 8000 volte le stesse domande e giustamente uno che sta a lavoro(o ha altre cose da fare) e ha aperto ninjabet solo per le cose importanti magari capita in una giornata il momento che sclera e risponde male ... basta chiarirsi, la forza di sto sito siamo noi, che ci aiutiamo e condividiamo, mo non è che non dobbiamo più parlare tra di noi XD e poi non è stato questo il caso, se rispondi così @marekforza per me sei solo veramente di grande aiuto ancora grazie e spero di depositare in tempo per prenderla, mannaggia a planet che non accetta paypal
-
mo che sono collegato USCITE STE SURE ME! (intanto @angelogre80 mi sta spiando dai tetti e appena andrò a mangiare piazzerà la MEGA BOMBA DELLA GIORNATA, tipo 1 @10 / 2@20 , che si gioca di pome presto e che verrà pagata immediatamente, lo so! ) XD
-
addirittura Roma 1° minuto di gioco già 0:1
-
Avete qualche surebet tra planetwin e sisal ?
-
@lucasentenza ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
maggiorata unibet 6 nazioni
Italia - Inghilterra
over 1,5 mete casa @ 2,96 unibet
under 1,5 mete casa @ 1,61 bet365
si fanno circa 6+ eurodove si trova su bet365?
-
@ananasso rugby->sei nazioni->scommesse sull'incotrno->italia->squadra->numero totale di mete squadra
-
@ananasso
Tab Squadra, Numero totale mete della squadra, Italia, meno di 1.5 -
A me dice che il massimo è 14 euro altrimenti richiede l'autorizzazione
-
@linkin uguale :(, ci ho provato ma è qualche minuto che è in approvazione
-
@linkin A me 6 euro
-
@ananasso io infatti non ci provo proprio..se mai nel frattempo si dovesse abbassare la quota di bet365 sarebbe un bel pasticcio
-
Questo post è eliminato! -
@minnie guarda credo di sì, sulle partite NBA mi considera i supplementari inclusi nelle puntate con handicap. Il rugby non l' ho mai giocato, quindi non saprei. Chiedi in chat per sicurezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet