Discussioni SUREBET
-
@linkin E' un caso eclatante.. Serie C di rugby..non si può paragonare con una partita delle serie maggiori o 6 nazioni.
-
@danyros sisi lo so, infatti la mia era una battuta. Poi per quello che ne so del rugby (molto poco) l'Italia è un colabrodo. Sarebbe un pò come se nel calcio Inghilterra-San Marino finisse 0-0
-
@linkin O che in una partita non ci sia un fallo laterale
-
@r4ul37 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@jpinkman ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@r4ul37 OCCHIO sono due mercati DIVERSI
come sono due mercati diversi?
La prima significa che la Lazio deve vincere entrambi i tempi...è come se si giocassero 2 partite una nel 1 tempo e una ne 2 tempo.. e la Lazio deve vincerle entrambe
-
@r4ul37 con una giochi che la lazio vince entrambi i tempi (es. il 1° 1-0 ed il secondo 2-0) con l'altra che vince primo tempo e partita.
Quindi capirai che se la partita finisse 1.0 il primo tempo e 2-1 il risultato finale(quindi 1-1 il secondo tempo) perderesti entrambe le scommesse -
@r4ul37 si stesso errore che ho fatto io ieri con l'inter. praticamente su bf è 1tempo/finepartita mentre wh la intende come vincente per tempo, come se dovessi considerare ogni tempo una partita a sè per esempio se la lazio segna nel primo tempo e fa 1.0 ma nel secondo tempo nessuno segna la lazio vince la partita ma il secondo tempo lo ha pareggiato 0.0 quindi la scommessa su wh risulta perdente
-
Consiglio di aggiungere nel titolo del thread delle surebet il rating minimo altrimenti non si capisce cosa si intende per “piccole surebet”
-
@camice84 Grazie mille, sono riuscito a scommettere tutto il bonus gold di 650 € su snai
-
Netbet paga sto giro..
-
@Jonnymar1996 @r4ul37 Ma il motivo che vi spinge a continuare a postare risposte sotto un post che ha come titolo : "NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET" qual è ?
-
@metallium Credo sia clinicamente considerabile come ritardo
-
Questo post è eliminato! -
Io sono stato limitato su William Hill e ho contattato l'assistenza e mi ha detto che sono limitato solo per quanto riguarda le offerte e non sull'importo che posso scommettere e sulle maggiorate che offrono durante le partite live.
Qualcuno sa se è vero ? -
@thomas996 si è vero,le ricorrenti non le posso più fare ma le maggiorate live e posso sfruttare
-
@smatt78cz ottimo ,pensavo di aver buttato un possibile guadagno hahahahah , valgono anche le maggiorate che offrono prematch?
-
@thomas996 ti dirò che mi sto concentrando sul live, non ricordo sulle altre, sono limitato da anni ormai, anche se ho chiuso e riaperto non è cambiato nulla
-
@Minnie non la trovo su bet365
-
Questo post è eliminato! -
@smatt78cz infatti ho provato a chiedere se chiudendo e riaprendo il conto si tolgono e mi ha risposto che in teoria non si tolgono
-
@minnie giusta minnie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet