Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Io sono stato limitato su William Hill e ho contattato l'assistenza e mi ha detto che sono limitato solo per quanto riguarda le offerte e non sull'importo che posso scommettere e sulle maggiorate che offrono durante le partite live.
Qualcuno sa se è vero ? -
@thomas996 si è vero,le ricorrenti non le posso più fare ma le maggiorate live e posso sfruttare
-
@smatt78cz ottimo ,pensavo di aver buttato un possibile guadagno hahahahah , valgono anche le maggiorate che offrono prematch?
-
@thomas996 ti dirò che mi sto concentrando sul live, non ricordo sulle altre, sono limitato da anni ormai, anche se ho chiuso e riaperto non è cambiato nulla
-
@Minnie non la trovo su bet365
-
@smatt78cz infatti ho provato a chiedere se chiudendo e riaprendo il conto si tolgono e mi ha risposto che in teoria non si tolgono
-
@minnie giusta minnie
-
@thomas996 io quando sbagliano quota sul live li sto massacrando però
-
@minnie dove la posso trovare su book? vedo tutti under/over tranne quello con 60
-
Sera ragazzi..vorrei farvi una domanda che sicuramente è stata già postata, ma ci sono 10082 commenti al momento e mi risulta difficile leggerli tutti
Come cavolo fate a scoprire queste surebet? Cioè già sapete dove andare a vedere oppure andate a casaccio? -
@blackgeko ha detto in Discussioni SUREBET:
@r4ul37 si stesso errore che ho fatto io ieri con l'inter. praticamente su bf è 1tempo/finepartita mentre wh la intende come vincente per tempo, come se dovessi considerare ogni tempo una partita a sè per esempio se la lazio segna nel primo tempo e fa 1.0 ma nel secondo tempo nessuno segna la lazio vince la partita ma il secondo tempo lo ha pareggiato 0.0 quindi la scommessa su wh risulta perdente
come hai risolto tu? e' possibile contropuntare? perche' io ormai i 50 euro li ho giocati..
-
@r4ul37 niente ho pregato era una live...e ho comunque vinto su bf perché l'inter ha vinto primo tempo e partita
-
@blackgeko io su bf ho bancato lazio/lazio quindi la vedo piu' in salita..
-
siccome non ne capisco di basket...
parlando di U/O:
serie A TORINO - AVELLINO
bolded textBetfairSB
Torino -1,5 quota 1.9
Avellino +1,5 quota 1.95bolded textPLANETWIN
Auxilium Cus Torino - Sidigas Avellino
H-1,5
1HND 1,93 2HND 1,87
H+1,5
1HND 1,66 2HND 2,21
non capisco se si riesce a tirare fuori qualcosa... aiuto! -
@salcon77 Le quote su planet sono scese
-
@itachi11 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros sospesa su BFs
Io ancora la vedo...occhio che non è Benevento-Napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet