Discussioni SUREBET
-
@enzoscuo ha detto in Discussioni SUREBET:
E' giusta questa sure? Perchè non mi è tanto chiara.
Liga
Real madrid - Sociedad
Betfair EH-3 real @4.5
Bet365 AH+3.5 Sociedad @1.3secondo me si
-
@marekforza ormai è scesa a 1.25 su bet365, ma grazie lo stesso
-
@enzoscuo è la prova che era buona
-
ciao, scusate riguardo la segnalazione:
Spagna - Liga
10/02/2018 ore 20.45
real madrid - real sociedad
Goal/nogoal Primo Tempo
gol 3.75 intralot
no gol 1.38 betclicDove cacchio lo trovo goal/nogoal 1° tempo in intralot?? non sono riuscito a trovarlo! thanks
-
@alexxx hanno chiuso il mercato per quella partita
-
@dado93giu ok grazie. stavo diventando matto
-
cercasi surebetper william hill o better
-
@alexxx se non sbaglio puoi consolarti con goal/nogoal secondo tempo
intralot 2.75
betfair 1.61
lo sto vedendo ora -
@leonardobellesi stessa partita
-
@balzo peccato che sportyes ha limitato a 2 euro la puntata quasi a tutti
-
SU INTRALOT C'E': GIOCA LIVE SENZA RISCHI
Divertiti a scommettere live: rimborsiamo il 50% dell'importo perso fino a €5! -
@limitless ma questa non dovrebbe apparire tra le sfruttabili?
-
@l13763m sì, c'è sul sito
-
Per non indispettire betfair, ho puntato a cifra tonda da loro, mentre la punta su intralot l'ho fatta a cifra (s)tonda. Per i surebetters seriali, che ne pensate, è una buona strategia? O non serve da niente?
-
è sfruttabile volevo creare una discussione ma a quanto pare non ho i requisiti quindi posto qui perchè è una delle discussioni più seguite
-
@alexxx se non ho capito male betfair non limita gli account, però aspetterei conferma dai piani alti
-
@leonardobellesi lo fa, lo fa. Sullo sportbook lo fa, da quello che ho letto in giro. Non ti limita invece sull'exchange, perchè lì non gliene può fregare di meno.
-
@alexxx aaaaaaaaah ok
-
ragaaaaa ma qualcuno che ha giocato l'ormai tristemente famoso match di coppa davis khan - soon ... ha per caso giocato qualche promo di intralot e ricevuto eventuali rimborsi? no perchè oltre ai soldi che non ci hanno ancora rimborsato, in teoria aspetto i 20 della promo di neymar, avevo intenzione di fare quelle sul medagliere per le olimpiadi e le altre punta 10 rimborso di 5 ecc classiche, ma fino ad oggi ho evitato ... qualcuno ha notizie?
-
@ninjus io ho i limiti a 20€ credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet