Discussioni SUREBET
-
@l13763m sì, c'è sul sito
-
Per non indispettire betfair, ho puntato a cifra tonda da loro, mentre la punta su intralot l'ho fatta a cifra (s)tonda. Per i surebetters seriali, che ne pensate, è una buona strategia? O non serve da niente?
-
è sfruttabile volevo creare una discussione ma a quanto pare non ho i requisiti quindi posto qui perchè è una delle discussioni più seguite
-
@alexxx se non ho capito male betfair non limita gli account, però aspetterei conferma dai piani alti
-
@leonardobellesi lo fa, lo fa. Sullo sportbook lo fa, da quello che ho letto in giro. Non ti limita invece sull'exchange, perchè lì non gliene può fregare di meno.
-
@alexxx aaaaaaaaah ok
-
ragaaaaa ma qualcuno che ha giocato l'ormai tristemente famoso match di coppa davis khan - soon ... ha per caso giocato qualche promo di intralot e ricevuto eventuali rimborsi? no perchè oltre ai soldi che non ci hanno ancora rimborsato, in teoria aspetto i 20 della promo di neymar, avevo intenzione di fare quelle sul medagliere per le olimpiadi e le altre punta 10 rimborso di 5 ecc classiche, ma fino ad oggi ho evitato ... qualcuno ha notizie?
-
@ninjus io ho i limiti a 20€ credo
-
@alexxx togli l'ultimo post dall'altra discussione o ti arriveranno piogge di -1
-
@c-danny7 infatti
-
in teoria i soldi su intralot dovrebbero arrivare entro domani mattina, perchè scadono i fatidici 3 giorni
-
ragazzi ma della sure su intralot io non trovo nè il goal 1° tempo nè quello del 2° (e sto vedendo da stamattna) ma precisamente dove si trovano?
-
@linkin lo stavo giusto per chiedere io!!! Non ci sono
-
@linkin idem, io non li vedo proprio e ho fatto tutti i tipi di ricerche, anche per filtri, nulla. @SpiaEurobet illuminaci
-
Non è che intralot ci ha limitato su alcuni tipi di giocate? xD
-
mi sa che li hanno tolti entrambi. E io ho un mirino sopra la testa
-
@SpiaEurobet ma tu le hai viste ora queste giocate su intralot? perchè mi pare che le abbiano tolte più di un ora fa
-
@linkin è lo stesso pensiero che mi ha attraversato il cervello XD
-
@linkin io non sto più uscendo di casa per paura di Intralot, dopo aver giocato 290€ su quel c***o di Pakistano
-
P.s. Ed io tra l'altro adesso non riesco neanche ad accedere alle promozioni.
Si ragazzi vi capisco, ormai anche quando cammino per strada mi giro per controllare se ho qualche scagnozzo di Intralot che mi segue.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet