Discussioni SUREBET
-
ragaaaaa ma qualcuno che ha giocato l'ormai tristemente famoso match di coppa davis khan - soon ... ha per caso giocato qualche promo di intralot e ricevuto eventuali rimborsi? no perchè oltre ai soldi che non ci hanno ancora rimborsato, in teoria aspetto i 20 della promo di neymar, avevo intenzione di fare quelle sul medagliere per le olimpiadi e le altre punta 10 rimborso di 5 ecc classiche, ma fino ad oggi ho evitato ... qualcuno ha notizie?
-
@ninjus io ho i limiti a 20€ credo
-
@alexxx togli l'ultimo post dall'altra discussione o ti arriveranno piogge di -1
-
@c-danny7 infatti
-
in teoria i soldi su intralot dovrebbero arrivare entro domani mattina, perchè scadono i fatidici 3 giorni
-
ragazzi ma della sure su intralot io non trovo nè il goal 1° tempo nè quello del 2° (e sto vedendo da stamattna) ma precisamente dove si trovano?
-
@linkin lo stavo giusto per chiedere io!!! Non ci sono
-
@linkin idem, io non li vedo proprio e ho fatto tutti i tipi di ricerche, anche per filtri, nulla. @SpiaEurobet illuminaci
-
Non è che intralot ci ha limitato su alcuni tipi di giocate? xD
-
mi sa che li hanno tolti entrambi. E io ho un mirino sopra la testa
-
@SpiaEurobet ma tu le hai viste ora queste giocate su intralot? perchè mi pare che le abbiano tolte più di un ora fa
-
@linkin è lo stesso pensiero che mi ha attraversato il cervello XD
-
@linkin io non sto più uscendo di casa per paura di Intralot, dopo aver giocato 290€ su quel c***o di Pakistano
-
P.s. Ed io tra l'altro adesso non riesco neanche ad accedere alle promozioni.
Si ragazzi vi capisco, ormai anche quando cammino per strada mi giro per controllare se ho qualche scagnozzo di Intralot che mi segue. -
@linkin non facciamo scherzi che Intralot mi deve ancora smollare i 20€ di neymar. Ma tu avevi vinto in intralot?
-
e nel mentre intralot propone un altro rimborso live di 5euro per oggi
-
@alexxx già e non so se mai li vedremo XD
-
Questo post è eliminato! -
Avete ricevuti indietro i kebab del pakistano? Da me ancora niente... Mancano all appello i 20€ di neymar, i 10€ della juve di ieri, ho giocato la surebet di stamattina sul real, la live senza rischio adesso su el makasa-masry, il superbowl di stanotte, credo di avere una taglia sulla mia testa...
-
se può consolavi almeno non sembrano esserci problemi sui prelievi, richiesto 200 poco fa e liquidati nel giro di mezz'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet