Discussioni SUREBET
-
Sono stato limitato dopo aver vinto con il bonus, non mi hanno neanche permesso di terminare il rollover.
Conoscendo le limitazioni sulle vincite di GD non ho chiuso l'account per usarli in combo. -
@ankilo idem
-
@l13763m Vediamo se esce qualcosa... in caso ti taggo qui
-
@anbarzomar sei davvero molto gentile!
-
@l13763m figurati, se non ci aiutiamo tra noi...
-
@AnBarZoMar sicuro di essere coperto con l'ultima sugli angoli? è come fare +5/-5, e se pareggiano?
-
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Coppa di Francia
Sochaux — PSG
1 (5: 0) - angoli a 2.25 bfs (sballata qui)
H2 (-4,5) - angoli a 1.95 unibet/lv/888 EDIT anche wh PSG -4 corner @ 1.85 -
@valdivia11 mi pare che l'argomento era stato già trattato se non mi sbaglio... Non mi pare che c'erano stati problemi, ma sinceramente non ti so dare certezza. Se non te la senti non lo fare, capirò
-
@anbarzomar non è questo il problema, se posti una sure devi essere certo che sia giusta, e secondo me quella che hai postato equivale a fare un +5/-5, se finisce in pareggio la gente ci perde i soldi..
-
@valdivia11 per cortesia chiarite ogni dubbio...ho puntato su betfair 1 (5:0) ...ora che devo fare???
-
@l13763m io punterei su WH se ha -4 buono, anche perchè Unibet stava scendendo
-
ragazzi mi servirebbe gentilmente un bookmaker che quoti il
casa/ospite segna prossimo gol SI/NO (o simili)
live sulla partita lazio-genoa
qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
@valdivia11 Ovviamente avevo capito che intendevi questo, stavo scherzando. Posso dirti che se non ricordo male funziona alla stregua degli handicap di tennis, quindi una condizione dovrebbe escludere l'altra.
-
non sono riuscito a contorpuntare completamente la partita del psg, come faccio a sapere quanto devo puntare (sulla quota che è scesa)
-
@anbarzomar appunto per quello chiedevo, il problema è che su unibet vale quello che dici, su BFs prendono in considerazione il pareggio! poi magari mi sbaglio io eh
-
@valdivia11 grazie, ottimo consiglio!
-
@valdivia11 Ti ringrazio per la segnalazione, ne terrò conto prossimamente...
EDIT aggiungo che, se qualcuno con più esperienza di me mi da conferma che potrebbero esserci problemi, la cancello subito -
@anbarzomar ormai è andata
-
@dema qualcuno che mi aiuta??
-
@dema ha detto in Discussioni SUREBET:
@dema qualcuno che mi aiuta??
Quanto hai puntato finora e a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet