Discussioni SUREBET
-
@dema comunque semplicemente fai il conto di quanto ti manca, che sono circa 93€..quindi dividi questa cifra per la nuova quota
-
@valdivia11 cosa sarebbe 93?
-
@valdivia11 1.85 comunque
-
@dema hai giocato 100€ a 2.25, per una vincita di 225 , meno quello che hai già puntato (71€x1.86), per una vincita di 132, quello che ti resta da contropuntare sono i 93€ di differenza di vincita..93/1.85 vengono circa 50€ (quello che devi puntare ora)
infatti se vai a mettere nel punta punta ti dice che a 100x2.25 corrispondono 122x1.85 (circa 71+50)
-
@valdivia11 grazie mille
-
@dema ho un attimo modificato il testo sopra, quello che pensava la testa non era esattamente quello uscito dalle dita ahahha forse ora ti è più chiaro!
-
Ragazzi scusate l'offtopic ma è utile per le sure (almeno per me) Ho studiato un po' gli handicap europei, ma non ho capito molto bene le contropunte! Potete gentilmente fare degli esempi? Vi ringrazio molto
-
@hackbeer ti faccio degli esempi:
-
Se punti Tizio +4 devi contropuntare da Caio -3 in su (Caio -3, Caio -2, Caio, Caio +1...)
-
Se punti Tizio -3 dovrai contropuntare da Caio +4 in su (Caio +4, +5...)
Ovviamente più il valore sale più si abbassa la quota
Se l'handicap è del tipo +-x.5, non è contemplato il pareggio, quindi a un +2.5 si può abbinare un -2.5.
La famosa surebet di angelo era Dimitrov +4.5 - Sfidante +3.5 (ma saresti stato coperto anche con Sfidante -4.5) -
-
Sono passate ufficialmente 72 ore e 3 minuti dall'orario di gioco presente sulla scommessa tra il koreano ed il pakistano..ma non vedo ancora nessun rimborso.da parte di Intralot
-
Mi raccomando spennate bet365 con la sure di Zano che non mi fa puntare più di 3 euro
-
@itachi11 se ci fosse un'alternativa valida a bwin/gd lo farei pure xD
-
@defias-bandit io invece su Bwin ho limiti a 2000 mentre su bet365 praticamente a 0! Quindi cercherò un'alternativa a bet365
-
ragazzi devo trovare un sito che la copre oltre a GD e bwin. Ne avete trovati ?
-
@mr-robot anch'io sto cercando
-
@itachi11 la prossima volta ci scambiamo i book se ti va!
-
-
@itachi11 intendo dire che potremmo scambiarci una cortesia puntando io su bet365 e tu su bwin...ovviamente bisogna fidarsi però!
-
Odio bwin/gd. Mi hanno cambiato i limiti di giocata mentre scommettevo. Da 11€ a 2€...
Sto cercando E. Cascino/E. Lechemia - M. Colmegna/L. Stefanini su altri book, ma niente per ora. Doppio ITF Grenoble (FRANCIA) -
Ora Bwin l'ha tolta. @capabomba prova su GoldBet (l'hanno scritto nell'altro 3d)
-
@itachi11 non ho un account su GoldBet. Guardando un pò in giro però la quota sballata sembra essere quella bet365. Mi mancano 6€ da coprire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet