Discussioni SUREBET
-
@mr-robot anch'io sto cercando
-
@itachi11 la prossima volta ci scambiamo i book se ti va!
-
-
@itachi11 intendo dire che potremmo scambiarci una cortesia puntando io su bet365 e tu su bwin...ovviamente bisogna fidarsi però!
-
Odio bwin/gd. Mi hanno cambiato i limiti di giocata mentre scommettevo. Da 11€ a 2€...
Sto cercando E. Cascino/E. Lechemia - M. Colmegna/L. Stefanini su altri book, ma niente per ora. Doppio ITF Grenoble (FRANCIA) -
Ora Bwin l'ha tolta. @capabomba prova su GoldBet (l'hanno scritto nell'altro 3d)
-
@itachi11 non ho un account su GoldBet. Guardando un pò in giro però la quota sballata sembra essere quella bet365. Mi mancano 6€ da coprire.
-
E intanto è arrivato il rimborso di Intralot del pakistano, però come saldo non prelevabile
-
@capabomba io sono abbastanza nella cacca...mi mancano 99€ da coprire a causa di GD che mi ha cambiato la quota durante la scommessa e poi ha tolto il mercato...se qualcuno trovasse una copertura su altro book mi farebbe un favore, perchè per ora non ne ho trovato nessuno...
-
@capabomba dove?
-
su goldbet non la vedo questa partita!
-
Tennis Itf Grenoble doppio
Cascino Lechemia - Colmegna Stefanini1 @2.20 bet365
2 @2.30 bwin gdsu goldbet se l'avete trovatea potete postare il link
-
Questo post è eliminato! -
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba dove?
Ho messo 8€ su bet365 sull'1 @2.20 e 2€ su Bwin a @2.15.
Per il momento la quotano davvero in pochissimi. Visto che Lechemia gioca in singolo stamattina, può essere che alla fine del match uscirà il doppio anche su altri book. Speriamo. -
@capabomba ma su goldbet io non la vedo
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ma su goldbet io non la vedo
Non ti so dire, non ho Goldbet. Forse l'avranno tolta nel frattempo.
-
@capabomba ma tu hai detto che guardando in giro la quota sballata sembra bet365, da quali siti lo deduci? per dire così ne avrai trovati un pò...
-
@tmbfc Grande! Faccio copia e incolla del tuo intervento e ne faccio tesoro! Grazie!
-
si goldbet e bwin l'hanno levata
-
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ma tu hai detto che guardando in giro la quota sballata sembra bet365, da quali siti lo deduci? per dire così ne avrai trovati un pò...
In realtà ne ho trovato uno solo https://www.bet.co.za/index.php/bethome/bethome/action/viewevent/eventid/2546901
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet