Discussioni SUREBET
-
Tennis Itf Grenoble doppio
Cascino Lechemia - Colmegna Stefanini1 @2.20 bet365
2 @2.30 bwin gdsu goldbet se l'avete trovatea potete postare il link
-
Questo post è eliminato! -
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba dove?
Ho messo 8€ su bet365 sull'1 @2.20 e 2€ su Bwin a @2.15.
Per il momento la quotano davvero in pochissimi. Visto che Lechemia gioca in singolo stamattina, può essere che alla fine del match uscirà il doppio anche su altri book. Speriamo. -
@capabomba ma su goldbet io non la vedo
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ma su goldbet io non la vedo
Non ti so dire, non ho Goldbet. Forse l'avranno tolta nel frattempo.
-
@capabomba ma tu hai detto che guardando in giro la quota sballata sembra bet365, da quali siti lo deduci? per dire così ne avrai trovati un pò...
-
@tmbfc Grande! Faccio copia e incolla del tuo intervento e ne faccio tesoro! Grazie!
-
si goldbet e bwin l'hanno levata
-
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ma tu hai detto che guardando in giro la quota sballata sembra bet365, da quali siti lo deduci? per dire così ne avrai trovati un pò...
In realtà ne ho trovato uno solo https://www.bet.co.za/index.php/bethome/bethome/action/viewevent/eventid/2546901
-
Intralot ha rimborsato il pakistano
-
@riccardobaldi sono nella tua stessa situazione
-
@mr-robot a questo punto o spero che le rimettano, o almeno di riuscirmi a coprire live su bet365
-
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
Intralot ha rimborsato il pakistano
Come pensavo non sono prelevabili...io li lascio finche non esce un altra sure su intralot
-
@riccardobaldi non so quanto convenga coprirsi sullo stesso book sempre se ci sono le scommesse live su questo evento
-
qualcosa per unibet anche al 99% basta che ha quote alte devo perdere
-
@sabino A quote alte è dura. Questo è il meglio che c'è Stoke v Brighton pareggio per il punta-banca 93% circa. Punta_punta con sportyes Macclesfield v Guiseley under3.5 98% circa. Vedi se ti è utile
-
Surebet itf grenoble doppio cascino/lechemia vs colmenia/stefanini.
Quotata 2.20 su bet 365 e 2.15 su altri book.Piazzati 100€ euro su bet 365 ma quando vado per puntare l'opposto l'evento non è più presente negli altri book... perché?? -
@ninja1994 Ci può anche stare, se avevi versato appositamente e quei soldi te li devi scommettere almeno una volta. Ma è successo anche con credito reale, che era già prelevabile e questo fa un po' incazzare.
-
@aprutino2 perchè l'hanno tolta....a questo punto devi sperare che vinca quello su cui hai puntato o che rimettano le scommesse (ma è difficile); c'è ancora la possibilità che quel match non vanga giocato (non è rara come cosa) e in quel caso hai subito il rimborso da bet 365
-
Oppure vado a verificare in un centro scommesse...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet