Discussioni SUREBET
-
@balzo @Mr-Cricket @TMBFC @SpiaEurobet dovreste fondare il CLUB dei Surbettors Seriali Senza Vergogna (SSSV)
-
@cheesburger faccio poche sure, ma quando le faccio le faccio bene
-
@cheesburger io quando le faccio un po' mi vergogno e pento. Ma passa presto
-
comunque, ovviamente, la prima la stiamo per vincere su betfair
-
@balzo @TMBFC l'importante è sempre essere consapevoli dei rischi che si corrono
io finché posso e guadagno decentemente con le ricorrenti, le evito il più possibile o le limito ad importi molto bassi
-
@cheesburger Spero almeno di non vincerle tutte su betfair, già oggi ho vinto circa 300, ora ho circa possibili vincite per circa 1600€ aggiuntivi ancora aperte
-
@jeeprobot ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
juve 1+over 4,5 @ 4,25 su WH juve 1+under 4,5 @ 1,38 sisal
e se la juve non vince?
-
sono nuovo e ho letto di limitazioni ai bonus in caso si venga 'scoperti' a fare surebet, ma nel caso si avessero tutte le 'agenzie' di scommesse in zona, sarebbe possibile fare sempre la stessa cosa in loco?
spero di essere stato chiaro, non aver sbagliato luogo dove scrivere e grazie mille -
onestamente non penso che la juve perda pero' hai ragione cosi non copri la sconfitta o il pareggio
-
@jeeprobot più che altro fai prima a scommettere direttamente l'1
-
@jeeprobot Fai prima a giocarti l'1 @1,15 rating 115%
-
su sisal c'era 1X+under4.5
-
@jeeprobot Poi sei scoperto con il 3-3
Certo, è improbabile, ma si tratta sempre di scommesse vere e proprie e non surebet -
@cheesburger Ahahahahaha finché lo faccio sulle maggiorate di William Hill o con Star Vegas mi sento poco in colpa.
Ma le surebet mi generano almeno 50-80€ a settimana, mi viene difficile rinunciarci.
P.S posso mettere 1000€ di responsabilità perché le benvenuto le ho finite ed ho 3000€ di liquidata, dipende tutto da quanto hai
-
Onestamente le sure le faccio poco, anche perchè se non sei online devi connetterti subito. Quando mi trovo, però cerco di farle. Scommetto però sempre poco per volta (tipo 20 euro a botta) perchè se tolgono la partita son mazzi amari...
-
Ragazzi giocando nel Basket 1x2
sia 1 che 2 e giocando SUPPLEMENTARI: SI
si coprirebbero tutti gli esiti? -
Ma a voi la scommessa di basket su Navy è stata pagata? La partita è finita
-
Ragazzi qualcuno che ha giocato la surebet sulla NCAA, partita Navy-Denver, book betfair/wh? La partita è terminata da tempo, su wh la scommessa risulta conclusa e persa, su betfair risulta ancora aperta.
-
@ninjandrea a me no! la vedo ancora aperta...
-
ancora aperta anche per me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet