Discussioni SUREBET
-
Ragazzi scusatemi, rispondo a tutti e nello specifico a chi mi ha taggato. Già ieri ho evitato di fare polemica in quanto non lo ritengo produttivo nei confronti di tutti, ma visto che evidentemente alcune cose non sono chiare, ci tengo a fare alcune precisazioni.
Una premessa doverosa: sono a lavoro. Se mi connetto 5 minuti e trovo della surebet in lingua non italiana o con diciture estere, ritengo che se v'interessa dovreste avere l'accortezza di andarvi a cercare la dicitura corretta. Diversamente, visto che forse non è chiaro e mi devo pure ritrovare dei voti negativi, non ho problemi a tenermele per me e non segnalarle proprio. Mi sembra che alcuni qui non si rendano conto che il Club deve essere luogo di confronto e di aiuto verso gli altri, e se non vi piace avere delle segnalazioni gratis di partite che vi fanno fare dei soldi senza muovere un dito, allora forse dovreste cercare e pagare dei sistemi che ve le indichino in italiano o che possibilmente vi indirizzino direttamente alla quota. In ultimo: ieri mi è stato richiesto di segnalare ove possibile la quota sbagliata. CONFERMO che dove scrivo che è sbagliata, è sbagliata. Se non fossi certo non lo scriverei proprio. Se wh nello specifico ha abbassato la quota, vorrà dire che avrà avuto diverse persone che puntavano questo evento minore, ciò non toglie che la quota era sballata su bet365 in quanto tutti gli altri book l'avevano circa sulla stessa riga.
Spero che sia un'aperta e chiusa parentesi, nell'ottica di una collaborazione reciproca. -
@ninja1994 sono giorni che leggo di persone che chiedono di indicare quale sia la sballata (ci manca solo che chiedano di giocarla al posto loro), come se fosse facile saperlo, e ora che lo ha fatto (sbagliando, ma è una materia difficile per non commettere errori) lo criticate pure. Se qualcuno si arrabbia ed inizia a non pubblicare più le sure per colpa di qualcuno a chi dobbiamo ringraziare noi che invece ringraziamo solo senza rompere le p.... ?
-
@marekforza è troppo difficile da capire forse. Spero di non dover tornare di nuovo sull'argomento
-
Questo post è eliminato! -
@anbarzomar è colpa tua, giocale al posto loro e mandagli i soldi sul c.c.
-
@minnie ribadisco, sembra quasi che sia dovuto. Come se non fosse già complicato o dispendioso trovarle di per se.
-
Questo post è eliminato! -
@nando senza offesa: sei tu. Perchè hai scritto che l'evento è stato tolto un'ora e mezza dopo la pubblicazione della sure. Che ti aspettavi che sisal te la metteva maggiorata ?
-
vabbe nun ve ncazzate, qua c'è gente che vi apprezza pure se indicate le partite senza mettere le quote. Non abbiate timore, scrivete scrivete :E
-
@marekforza ma non è stato tolto il mercato, ma l'evento: non c'è proprio la partita e tutte le scommesse relative
-
@nando si ma stavamo nel pieno di una sure difficile, dove si cercava di capire cosa puntare e su quale book, qualcuno ci poteva rimettere le penne e tu te ne esci con un appunto su una sure si 1 ora e mezza prima tra l'altro scrivendolo di là ?!?! boh e a chi poteva interessare? al max qualcuno che dopo circa 2 ore andava a vedere se la sure era ancora valida? per me solo -1 te la sei cavata
-
Non mi fa scommettere su betfair, in chat dicono problema tecnico. Occhio a scommettere. Io ovviamente ho scommesso prima su 888 . Spero risolvano presto.
-
@disagio ho fatto da mobile, funziona
-
Intralot dopo aver rimborsato il pakistano mi ha anche dato il bonus della live di ieri. Apparentemente ci ha graziati
-
@marekforza Grande, appena fatto . Spiegami una cosa, tu lo sai e in chat no? Mah
-
@disagio mica sono un impiegatuccio qualsiasi
-
Ho avuto lo stesso problema con Betfair! Non mi ha fatto puntare neanche quando la quota si è abbassata a 1,80 per il NG Barcellona vs Getafe! Stavolta mi è andata male. Ho dovuto contropuntare su Betstars @1,8. (Al max -1).
Rating 98% -
@hackbeer e vabbè capita.... bisogna metterlo in conto. l'importante è non perdere tutta la puntata fatta
-
Qualcuno può consigliarmi qualche partita per pulire sportyes? Per un errore ho 166 euro di deposito
-
@dchiacchio99 Occhio che ti limitano subito il conto su sportyes se fai punte a pulire!...Se non te ne frega procedi pure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet